Rif: E CHI SE NE FREGA???
ho mangiato pinoli a gogo
ra qualche gg mi scade il contratto
dovrei fare una visita dal ginecologo
ho troppo sonno
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
ho mangiato pinoli a gogo
ra qualche gg mi scade il contratto
dovrei fare una visita dal ginecologo
ho troppo sonno
:gratgrat: il tutto a caso o c'č un collegamento che mi sfugge? :gratgrat:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ahuahuahuahauhauhauha
Ciao Euvy!
Rileggendo sembrerebbe che io sia in stato interessante :crepapelle:
No no, č tutto per caso!
Non mi fare venire dubbi che non ho :D :gratgrat::D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
ahuahuahuahauhauhauha
Ciao Euvy!
Rileggendo sembrerebbe che io sia in stato interessante :crepapelle:
No no, č tutto per caso!
Non mi fare venire dubbi che non ho :D :gratgrat::D
ah bene
lasciami due pinoli va' :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
:D
Sono li in cucina :D
Valli a prendere!
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:D
Sono li in cucina :D
Valli a prendere!
troppo tardi
zuppetta di fagioli col pane bruscato
broccoletti ripassati....burp :o
...sto bevendo del te caldo
Rif: E CHI SE NE FREGA???
mmm ma i pinoli sono come il dolcettoo!!!va bene a qualsiasi ora!
e anche dopo il te caldo :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
mmm ma i pinoli sono come il dolcettoo!!!va bene a qualsiasi ora!
e anche dopo il te caldo :)
facciamo domani
anzi io porto pure bruscolini e due birrette
ah si! anche i pistacchi :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ooook!domani sn a riposo, quindi sarņ di apettito!
si accetta tutto!:D
Vado a letto va! Buonanotte :) kiss!
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
ooook!domani sn a riposo, quindi sarņ di apettito!
si accetta tutto!:D
Vado a letto va! Buonanotte :) kiss!
bacio :)