Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
se conoscessi il mio professore sapresti che rischio di non laurearmi per quell'esame di merda..un folle
anche a me ultimamente..chissà perché
forse li hai tagliati con la luna crescente
Rif: E CHI SE NE FREGA???
oh mio dio. che immagine terribile. :paura:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
forse li hai tagliati con la luna crescente
Io li taglio da sola, rigorosamente in luna crescente (con segno in vergine o leone).
Si vede una palese differenza, lo dice il metro da sarta.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
oh mio dio. che immagine terribile. :paura:
mi prendi in giro? ecchissenefrega!
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
mi prendi in giro? ecchissenefrega!
parlo di quella cosa. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
C'ho mal di desta...e chi sssse ne frega: me faccio un caffé decaffeinato e mi ciuccio un biscotto :crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
C'ho mal di desta...e chi sssse ne frega: me faccio un caffé decaffeinato e mi ciuccio un biscotto :crepapelle:
se hai bisogno ti invito qui http://forum.politicainrete.net/il-s...a-perenne.html
ti lascio volentieri il secondo colpo di pistola
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
ma che colpo di pistola?...basta na °°°+:crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
uppo per dire che ho appena scoperto che ci sono gli album nel profilo e che li ho usati. :giagia:
tra l'altro è venuto fuori un bell'effetto di colori. da notare. :giagia:
http://i46.tinypic.com/1zvcz8p.jpg
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io l'ho visto il tuo album bellino