Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Avatar nuovo ;)
ottimo pe' fa incazza' Alessandro :giagia:
ma a parte questo significa qualcosa? :gratgrat:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ottimo pe' fa incazza' Alessandro :giagia:
ma a parte questo significa qualcosa? :gratgrat:
... è un po' come una poesia astratta, il significato glielo da il lettore :D
Alessandro... :33112:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
PS: devo trovare uno smilino più incazzoso, questo non lo è abbastanza :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
another changer! :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ho portato la belva a fare pipì ed il prato era bagnato e scivoloso
al buio mi si è avvicinato un maremmano grosso e stupido abbaiandoci contro
la mia è partita a razzo e io che mi ero distratto ho pattinato di culo a traino del guinzaglio
fanculo....la prossima volta le faccio mordere il cane mentre io mordo la padrona :incav:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
sto andando ad una cena politica
che palle che palle :rosso:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
PS: devo trovare uno smilino più incazzoso, questo non lo è abbastanza :D
io sarei il polletto ? :crepapelle::sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
io sarei il polletto ? :crepapelle::sofico:
Tacchino, prego, tacchino :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Tacchino, prego, tacchino :D
ahaha ok, tra l'altro è appena passato il Thanksgiving day :D