Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io l'ho visto il tuo album bellino
si si ma non era per quello. era per l'effetto dei colori perfettamente in linea. come a creare una sorta di nuvoa immagine. senza contare che sembra di vedere una serie di finestre compatibilissime tra loro. alcune di fianco stanno perfettamente. però la cosa carina era l'effect colours. :giagia:
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
gente mi sono tagliato le unghie dei piedi!
:):):):):)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
:):):giagia::giagia::giagia::ciaociao::ciaociao::c iaociao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
C'ho mal di desta...e chi sssse ne frega: me faccio un caffé decaffeinato e mi ciuccio un biscotto :crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
:postridicolo::postridicolo: ma chi sei?? voglio l'amicizia. now. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
propongo un 3d di inserzioni con informazioni che pensiamo siano del tutto inutili per gli altri utenti.
marò, che ideone che mi vengono la mattina presto :gluglu: :D
:gratgrat::gratgrat::gratgrat::gratgrat: è utile ridirle?
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Ma avete cambiato tutti avantar?
Manco per qualche ora e non vi riconosco più! :incav:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
per rimanere it. per un attimo non ho più visto le foto della mia amata. mi diceva che non ero autorizzato. ho iniziato a farmi mille paranoie sul perchè mi avesse tolto l'autorizzazione a vederle le foto tra cui: 1) mi vuol nascondere cose. 2) non vuole più avere a che fare con me. 3) pensa che io sia un maniaco. 4) un maniaco pazzo e rasposo che vede le sue foto e si raspa. 5) pazzo rasposo e pericoloso con cui tagliare al più presto i ponti. poi ha ripreso a funzionare. e mi sono raspato. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ma avete cambiato tutti avantar?
Manco per qualche ora e non vi riconosco più! :incav:
E' megli cambiarI niò?
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ma avete cambiato tutti avantar?
Manco per qualche ora e non vi riconosco più! :incav:
ch-ch-ch-changeeeed! :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
se magna proprio bene da Luzzi al celio... antipasto, primo secondo contorno e da bere a volontà per 20 euro (cucina romana)