Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:D
Grazie per la risata, Eu...:kz:
perdonato (sospiro) :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
sul mio romanesco invoco la testimonianza di Pomponio :D
Simul stabunt...simul cadent....:sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
...la cicciona ultracinquantenne alla cassa mi par che mi abbia lanciato uno sguardo carico di sottintesi ( o di sottaceti?) ....se son rose... :D
Lontano dalle "ciccione ultracinquantenni"....e per di più cassiere....
Sotto il "conto" che ti fanno può nascondersi un "contagio"....su quelle rose meglio spruzzare DDT: è più sicuro....:giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
perdonato (sospiro) :)
Solo perchè non sei affar mio...:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Ieri ho fatto la mia prima lezione di kung fu e adesso ho male al braccio, ma solo al sinistro :piango:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Oggi ho guadagnato quanto una persona dichiara mediamente al fisco in 4 anni. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Ieri ho fatto la mia prima lezione di kung fu e adesso ho male al braccio, ma solo al sinistro :piango:
:paura::paura::paura:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Che vita del cappero!:piango: :giagia:
Ma in realtà non ti credo. Per me sei(fosti) un bel signore robusto (TISICHELLO) con tutti i capelli (CADUTI)che non fa un filo di movimento in vita sua (NON E' VERO, OGNI MATTINA ALLACCIA LA CINGHIA DEI PANTALONI), e che non parla romanesco affatto (LO CHIAMANO ER COATTO). :D
E' la sfera che me lo ha detto....:giagia:
Hai messo gli occhiali prima di guardare la sfera? :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Hai messo gli occhiali prima di guardare la sfera? :)
Si...ma si tratta di occhiali che vedono quello che ad altri è ignoto. :D
Sfera+ occhiali = la verità. E dentro quella sfera non c'era un pompiere...:sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Ieri ho fatto la mia prima lezione di kung fu e adesso ho male al braccio, ma solo al sinistro :piango:
si ho capito....hai lanciato avanti le braccia senza frenare....poi ti passa