Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:paura::paura: ma te devi riposà.. c'hai sessant'anni c'hai.. :D
ancora no :chefico:
però nun so piu er tigre de prima :piango::piango:
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
pant pant.....(come diceva Pippo)
tornato dalla palestra.....una cosetta leggera, 1/2 ora di corsa e mezz'ora di pesi e per finire un centinaio di addominali
....sono sudato e mi preparo una doccia
bye
Che vita del cappero!:piango:
Ma in realtà non ti credo. Per me sei un bel signore robusto con tutti i capelli che non fa un filo di movimento in vita sua, e che non parla romanesco affatto. :D
E' la sfera che me lo ha detto....:giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ancora no :chefico:
però nun so piu er tigre de prima :piango::piango:
:D
mezz'ora di pesi. mezz'ora di corsa. corsetta. cento addominali.. :paura::paura: oh io ho paura sul serio.. :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Che vita del cappero!:piango:
Ma in realtà non ti credo. Per me sei un bel signore robusto con tutti i capelli che non fa un filo di movimento in vita sua, e che non parla romanesco affatto. :D
E' la sfera che me lo ha detto....:giagia:
sul mio romanesco invoco la testimonianza di Pomponio :D
ai capelli c'ho rinunciato 20 anni fa.....con dignità, prima di dovermi fare il riportino ascellare :crepapelle:
per il resto, nonostante la mia terribile pigrizia mi sono sempre tenuto in allenamento perché mi da troppo fastidio che il mio corpo mi segnali un doloretto qui un mal di schiena lì
Rif: E CHI SE NE FREGA???
e comunque ho alzato il tiro
oggi stiamo a 5,5 km di corsa (bruciate 450 calorie) e mezz'ora di pesi con carichi sui 50 chili
per finire 200 addominali (tra alti e bassi)
...la cicciona ultracinquantenne alla cassa mi par che mi abbia lanciato uno sguardo carico di sottintesi ( o di sottaceti?) ....se son rose... :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
e comunque ho alzato il tiro
oggi stiamo a 5,5 km di corsa (bruciate 450 calorie) e mezz'ora di pesi con carichi sui 50 chili
per finire 200 addominali (tra alti e bassi)
...la cicciona ultracinquantenne alla cassa mi par che mi abbia lanciato uno sguardo carico di sottintesi ( o di sottaceti?) ....se son rose... :D
razzista
Rif: E CHI SE NE FREGA???
E chi se ne frega. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Che vita del cappero!:piango:
Ma in realtà non ti credo. Per me sei un bel signore robusto con tutti i capelli che non fa un filo di movimento in vita sua, e che non parla romanesco affatto. :D
E' la sfera che me lo ha detto....:giagia:
Prima, comprate un monitor...
E' tutto vero, nun cià un capello manco a crecallo...
Er romanesco de euvitt è un po' diverso dar mio, ma ci siamo applicati in maniera diversaa...
E a movese se move, certo che se move...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
E chi se ne frega. :giagia:
ma perché mi fai queste scene di gelosia?? :paura::paura:
non m'importa una sega della cicciona lo sai lo sai :piango::piango:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma perché mi fai queste scene di gelosia?? :paura::paura:
non m'importa una sega della cicciona lo sai lo sai :piango::piango:
:D
Grazie per la risata, Eu...:kz: