Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Te fanno moderatore pure a te? :conf:
Ah, beh, annamo bbene.
poi si dice che nn ci sono criteri meritocratici....e4ccone due che se la sono guadagnata..
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Te fanno moderatore pure a te? :conf:
Ah, beh, annamo bbene.
gią lo sono da un po';) :7353955623:
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
poi si dice che nn ci sono criteri meritocratici....e4ccone due che se la sono guadagnata..
Porca troia.
...
...
...
...
...
:conf:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Porca troia.
...
...
...
...
...
:conf:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
:mmm: io e caco diventiamo mod e Rexal innalza Il Jolly Roger :mmm:
cosa dobbiamo pensare? :gratgrat:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:mmm: io e caco diventiamo mod e Rexal innalza Il Jolly Roger :mmm:
cosa dobbiamo pensare? :gratgrat:
:mmm::mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Ho appena letto ''Sala delle Prestazioni'' invece che ''Sala Delle Presentazioni''.
Storia di un Chissenefrega dedicato a Freud.
Fate voi.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
e anche il signor leto esimio ha changed. mi compiaccio. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ho appena letto ''Sala delle Prestazioni'' invece che ''Sala Delle Presentazioni''.
Storia di un Chissenefrega dedicato a Freud.
Fate voi.
a volte leggendo titoli sbagliati rispondevo ad minchiam. storia di ordinaria forumistaggine. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ho appena letto ''Sala delle Prestazioni'' invece che ''Sala Delle Presentazioni''.
Storia di un Chissenefrega dedicato a Freud.
Fate voi.
A me succede ogni volta.