Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
QUESTA E' UNA PUBBLICITA' PROGRESSO :D
tra i mestieri più sexy troviamo ai primi posti (se non al primo) i pompieri
un po' più in basso ma sempre entro i primi dieci posti c'è l'insegnante di yoga
io sono sia pompiere che insegnante di yoga :giagia:
esticazzi direte voi ?
(l'importante è che le giuste notizie giungano alle giuste orecchie) :crepapelle:
:giagia::giagia:
Adesso si chiama pubblicità progresso...
Ai miei tempi si chiamava: Cicero pro domo sua...
Old provolon...:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
QUESTA E' UNA PUBBLICITA' PROGRESSO :D
tra i mestieri più sexy troviamo ai primi posti (se non al primo) i pompieri
un po' più in basso ma sempre entro i primi dieci posti c'è l'insegnante di yoga
io sono sia pompiere che insegnante di yoga :giagia:
esticazzi direte voi ?
(l'importante è che le giuste notizie giungano alle giuste orecchie) :crepapelle:
Al primo posto il Postino :giagia:....
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Oggi voglio rimandare affanculo l'automobilista che mi ha superato a 200 dicendomi di tutto perchè mi sono quasi fermata in un incrocio che non conoscevo bene!VAFFANCULO!
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Oggi voglio rimandare affanculo l'automobilista che mi ha superato a 200 dicendomi di tutto perchè mi sono quasi fermata in un incrocio che non conoscevo bene!VAFFANCULO!
e diciamolo!!!
MAVVAFFANCULOOOO!!!a te e a chi non te lo dice cor mause alzato!! :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
http://calcoli.eridanoschool.it/cgi-...0.31&lat=49.21
ecco per esempio
io e la dolce Laetitia Casta abbiamo una grandissima affinità sessuale e sentimentale
chi cazzo l'avrebbe mai detto? :gratgrat:
se non ci fosse l'astrologia mai avrei immaginato che mi potesse piacere una donna come lei :sofico:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
http://calcoli.eridanoschool.it/cgi-...0.31&lat=49.21
ecco per esempio
io e la dolce Laetitia Casta abbiamo una grandissima affinità sessuale e sentimentale
chi cazzo l'avrebbe mai detto? :gratgrat:
se non ci fosse l'astrologia mai avrei immaginato che mi potesse piacere una donna come lei :sofico:
Dillo che preferisci Rosy Bindi... Si ciai er coraggio...:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dillo che preferisci Rosy Bindi... Si ciai er coraggio...:D
l'hai nominata!!! :paura::paura: :paura:
http://thewhiteblog.files.wordpress....3/vomitare.jpg
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Euuuuvitt sto ancora aspettando er tema nataleeeeee commentato da te medesimo.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Euuuuvitt sto ancora aspettando er tema nataleeeeee commentato da te medesimo.
stasera je do 'no sguardo
per ora ho visto che hai un'intelligenza brillante e non sei frocio :D
......per ora accontentati....tira 'n'ariaccia :sofico:
ce sta una cazzo di figura femminile.....nella famiglia natale sembra...:mmm:
....che non mi piace.....vediamo...