Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
stasera je do 'no sguardo
per ora ho visto che hai un'intelligenza brillante e non sei frocio :D
......per ora accontentati....tira 'n'ariaccia :sofico:
ce sta una cazzo di figura femminile.....nella famiglia natale sembra...:mmm:
....che non mi piace.....vediamo...
Una figura femminile nella famiglia natale che manovra alle mie spalle? Dannazione, lo sapevo.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Una figura femminile nella famiglia natale che manovra alle mie spalle? Dannazione, lo sapevo.
Fifone!
E' sempre la mamma che trama alle spalle dei figli...:crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Ho invitato un mio amico a cena , mi sono ora ricordato che oggi è l'anniversario del mio matrimonio .
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercant
Ho invitato un mio amico a cena , mi sono ora ricordato che oggi è l'anniversario del mio matrimonio .
Quanti anni?
P.S. Potreste sempre vivacizzre l'anniversario... :D
P.P.S. Scherzo... Ma gli auguri sono veri...
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Oggi sono stato al mare e si stava da dio.......ma c'ho er Pircing novo che me fa male......
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Oggi sono stato al mare e si stava da dio.......ma c'ho er Pircing novo che me fa male......
Te lo sei fatto fa' a Ernesto o a Evaristo? :paura:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Te lo sei fatto fa' a Ernesto o a Evaristo? :paura:
A Evaristo(l'orecchio sinistro :D)
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
A Evaristo(l'orecchio sinistro :D)
Orecchio???? :paura:
E chi ha parlato di orecchio...:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Mi sono scheggiato un'unghia :44423:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Orecchio???? :paura:
E chi ha parlato di orecchio...:D
io parlo di orecchio :D perchè i maroni sono inviolabili