Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
io parlo di orecchio :D perchč i maroni sono inviolabili
Mah! Un buco dopo l'altro ci arrivi...:giagia:
:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mah! Un buco dopo l'altro ci arrivi...:giagia:
:D
la vedo dura......ma se lo dici te che hai pił esperienze :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
la vedo dura......ma se lo dici te che hai pił esperienze :D
Calunniatore...
Cio' solo i buchi standard...:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
sono stata da un'amica tedesca e ho mangiato delle cose non solo orribili, anche oscene e disgustose.
poi ho mandato affanculo tolomeo sul nazionale. ma giuro che non c'entra con quello che ho mangiato. :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Calunniatore...
Cio' solo i buchi standard...:D
:crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Sono uscito con una ragazza ma quando č stata ora di baciarla in bocca l'ho dato solo sulla guancia.
....eccheccazzo no! :gratgrat:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
sono stata da un'amica tedesca e ho mangiato delle cose non solo orribili, anche oscene e disgustose.
poi ho mandato affanculo tolomeo sul nazionale. ma giuro che non c'entra con quello che ho mangiato. :D
Ah no? :sofico:
(ad ogni buon conto io stasera non ho mangiato nulla. ho incominciato la digiunoterapia: chissą alla fine quanti vaff risparmiati.:D)
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
VERONA – Ultima delle tre operazioni definite in giornata odierna l’arrivo di Andy Selva, attaccante classe 1976. Al “Bentegodi” (in quell’occasione a porte chiuse) la punta di San Marino segnņ su rigore la rete del definitivo 2-0 del Sassuolo sull’Hellas allenato da Sarri, era il 20 gennaio 2008. Con la formazione emiliana ha realizzato 23 reti in 59 partite tra Serie C1 e B, come Pensalfini arriva a titolo definitivo.
http://www.hellasverona.it/news.php?id=8272
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Ieri ho mangiato pesantuccio, condito con litri di olio al peperoncino, oggi devo ricomprare la tazza del cesso...potete immaginare :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ah no? :sofico:
(ad ogni buon conto io stasera non ho mangiato nulla. ho incominciato la digiunoterapia: chissą alla fine quanti vaff risparmiati.:D)
digiunoterapia...
e la metti nel chi se ne frega??? :paura:
betel, dimmi subito subitissimamente di che cosa si tratta. ma nei dettagli pił particolari, che sono interessata al mille per cento :sofico:
se vuoi, ne parliamo durante i prossimi 9km :)