Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
sei vecchio... il tuo sport dovrebbe essere oramai quello di portare il cane al parco a pisciare...
in effetti nun so' più la pantera de 'na vorta :(
però faccio vita sana.....e mi alleno (quasi) regolarmene
riesco ancora a mettermi l'alluce in bocca come i pupi ( e so' soddisfazioni cazzo) a correre per una mezz'ora...a farmi una trentina di flessioni ed una cinquantina di addominali senza rendere l'anima a Dio :D
.....invece se sapessi che cazzo di belva di cane che c'ho...capiresti che portarlo a pisciare in presenza di gatti o di altre femmine mi comincia a pesare :incav:
Citazione:
euvitt
ripesco questo indispensabile 3d per dire che ieri ho esagerato con la palestra...:o
ho fatto una mezz'oretta di tapis e mi accingevo a fare due esercizietti leggeri
....poi ho visto arrivare il maestro di Nippon Kempo e mi sono fatto una lezione di prova che ....ve lo dico a fa'...è iniziata con 20 minuti di corsetta :piango:
....che dolori....che fiacca....ahi ahi :(
euvitt tombarolo
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
La "scopa" semplice si può giocare in due, tre o in quattro giocatori. Il giocatore che distribuisce le carte dà tre carte a ciascun giocatore, iniziando da quello alla propria destra e procedendo in senso antiorario, quindi mette quattro carte sul tavolo. Quando tutti i giocatori hanno giocato tutte le proprie carte, il mazziere ne distribuisce altre tre a ciascuno: questo si ripete fino ad esaurimento del mazzo.
stasera me vado a magna' 'na bella pizza :giagia:
ho trovato una pizzeria da paura e fanno delle bruschette favolose...è un po' lontanuccio ma ne vale la pena.... :chefico:
perchè violet si è cancellata?
Citazione:
Schwerpunkt
non spetta a me dirlo
chi è quella del tuo avatar? :mmm:
Citazione:
Schwerpunkt
6 troppo curiosa/o :chefico:
Citazione:
v!olet
ho cambiato profumo.
ora mi spruzzo dappertutto un acqua leggerissima di chanel precision, un profumo fruttato molto fresco.
poi mi annuso le braccia durante la giornata. e sono felice :)
vi metto anche la foto della bottiglia, tanto per fregarvene proprio ancora di meno :D
http://images.smarter.com/300x300x15/39/15/2679915.jpg
:D Karissima....mi manki tanto...( lo so agli altri non frega 'na ciorciola ma a al KANE.....ke alla mattina va alla ricerca delle pigne per annusare il loro profumo gli è passata la voglia.....:giagia: )
detto ciò.....la mattina quando mi alzo ( di solito dormo ma qualche volta faccio eccezzione....) mi guardo allo specchio e mi trovo bellissimo.....nudo come un verme vado sotto la doccia,non uso saponi....m piace l'acqua,prima fredda e poi bollente ( sono rovescio in tutto e per tutto ) esco che c'è nebbia in bagno da non riuscire a vedere neanche il dentifricio,vado a tentoni.La barba è un obbligo,quindi sono robotizzato,niente dopoB.... o profumi......solo il mio odore e per coprirlo mi liscio il "pelo" con olio di lino....amo la mia pelle che assomiglia al cuojo della cintura D&G,mi faccio il peeling,il manicure e peedicure con tronchesi da fabro,un po' d'ombretto sotto gli okki e per essere più bello metto le lenti a contatto rosso sangue.Finisco la mia OPERA con grasso di balena spalmato sui capelli e un po' di cipria sotto le ascelle ( mi piacciono le....kroste di formaggio ).
Mi vesto come un lord "firmato" e vado in ufficio con le borse sotto gli okki (il reto dell'umanità le ha sotto il kavallo...ke pirle).Non saluto nessuno...sorrido e ammikko gli okki alle belle,odio gli sguardi mattutini da ebeti e il saluto di forma...falso e pieno di odio per il MIO potere....SI "sento" la loro invidia......amo il mio lavoro da dittatore assoluto,il comando è la mia vita.Ai breefing non parlo mai,osservo le persone sempre negli okki e kapisko subito se nascondono qualcosa:giagia: (leggo prima i registri da qui il mio silenzio) Presto passerò il testimone ad una collega...kapace e kon le palle......WOOFF...ma a VOI ke ve frega?......................:postridicolo:
Citazione:
kanekorso
:D Karissima....mi manki tanto... lo so agli altri non frega 'na ciorciola
veramente mancherebbe anche a me....ma cazzo non posso dirlo per non andare OT
in fondo questa discussione è denominata CHI SE NE FREGA
porca eva.....non smette un attimo di piovere ho le giunture ossidate...mi sa che zompo la palesta
trovato nuovo sistema per rasarmi il cranio
mi siedo in mezzo loto sotto la doccia
e senza sapone..solo con l'acqua calda che mi batte sulla capoccia partendo da dietro con la destra taglio mentre con la sinistra controllo che non ci siano più capelli
ora mi concentro per pensare ad altre interessantissime stronzate che forse posterò in giornata
Ho raffreddore e mal di gola...ho la maiala? :D