dichiarato tutto spero......Oggi ho guadagnato quanto una persona dichiara mediamente al fisco in 4 anni.


dichiarato tutto spero......Oggi ho guadagnato quanto una persona dichiara mediamente al fisco in 4 anni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




6 km di corsa
mezz'ora di pesi
200 addominali
me lo so' meritato l'abbacchio?![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


io ho fatto un addominale e poi mi son ammazzato di brioche. me le meritavo sicuro già solo per aver provato. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 02-04-10 alle 21:35
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


ho un'eruzione cutanea sul coppino.
e anche sul dorso della mano sinistra.
sarà per via della luce, dice il dottore. ma se ho i capelli lunghi... ci spalmi un po' di cortisone. sì, ho capito, ma il motivo dei puntini? gliel'ho detto, sarà la luce.
sono allergica alla luce sul coppino che vive al buio? bahonf:
Ultima modifica di v!olet; 02-04-10 alle 22:19
aderisci anche tu al Portiere Fans Club