propongo un 3d di inserzioni con informazioni che pensiamo siano del tutto inutili per gli altri utenti.
marò, che ideone che mi vengono la mattina presto :gluglu:![]()


propongo un 3d di inserzioni con informazioni che pensiamo siano del tutto inutili per gli altri utenti.
marò, che ideone che mi vengono la mattina presto :gluglu:![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


ad esempio,cosa avete mangiato stamane per colazione,potrebbe andare bene? :giagia:


ho cambiato profumo.
ora mi spruzzo dappertutto un acqua leggerissima di chanel precision, un profumo fruttato molto fresco.
poi mi annuso le braccia durante la giornata. e sono felice
vi metto anche la foto della bottiglia, tanto per fregarvene proprio ancora di meno
![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


appena ho un momento, aprirò un 3d sulle affinità di coppia.
per esporre il mio personalissimo ragionamento sui criteri di scelta del partner ideale.
soprattutto sessuale. :sofico:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club




direi che così a pelle quello delle affinità di coppia avrà un successone come 3d...:sofico:




aderisci anche tu al Portiere Fans Club




una volta ero un bravo astrologo
guardando in controluce i due temi natali potevo intuire le affinità elettive
se avete intenzioni serie verso qualcuno potete consultarmi
......ma nel frattempo potete anche trombare eh!.....non mi offendo mica
ho detto la mia cazzata anche se non ve ne frega un cazzohefico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi