







Ultima modifica di Tommy; 06-05-12 alle 11:28
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.






Samba, pensa se scopriamo che siamo fratelli???
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.



