Ma infatti i politici sono gli ultimi che possono offenderlo.
Tutto quello che volevo far notare è che il fatto che un tizio che anni fa sosteneva che l'auto ad idrogeno non veniva commercializzata per colpa dei petrolieri che volevano nasconderla è un indice del livello di esasperazione a cui siamo arrivati.
Poi a me gli spettacoli di Grillo piacevano pure, mi sa che me li guardo ormai dal 2003 o giù di li.

Basta che non ti vuoi giocare la motocicletta! Non si sa mai.
Ecco il Grillo tedesco
Il dr. Matthias Rath attacca l’euro, Bruxelles e le multinazionali | BorsaPlus – Giornale dei mercati finanziari
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

per l'ennesima volta rispondo a coloro che criticano grillo ,definendolo come un povero diavolo senza idee valide per risolvere i problemi;
lo ripeto ancora ,il problema più grande dell'italia, è sicuraemnte la politica , il sistema politco ,l'organizzazione dellapolitca ,le regole che riguardano i poltici; questo non è un problema solo politico ,questo rappresenta anche il principale problema ECONOMICO del paese ,dal momento che gran paerte dell'economia ,dipende proprio dall'operato dei politci e quindi dello stato;
ci siamo fino a qui o avete ancora dei dubbi?
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Ultima modifica di nafplio; 29-04-12 alle 21:33
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Giusto. Aggiungerei un appello ai laureati d'Italia : votate tutti Grillo! fate vedere al mondo intero cosa vale la vostra preparazione culturale! potentati ed economisti di tutto il mondo vi fottiamo con le 4-5 paginette word del programma del veltro Grillo!