Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Milano bigotta.

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    965
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Milano bigotta.

    O-ratio, non ho detto proibiamo, vietiamo, oscuriamo, nascondiamo.
    Ho detto che servirebbe più razionalità e buon senso quando andiamo a parlare di sesso: per esempio non è buon senso mettere ovunque macchinette dei preservativi...

    E su questo si giunge ad una mediazione dopo una accurata discussione

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Milano bigotta.

    Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    O-ratio, non ho detto proibiamo, vietiamo, oscuriamo, nascondiamo.
    Ho detto che servirebbe più razionalità e buon senso quando andiamo a parlare di sesso: per esempio non è buon senso mettere ovunque macchinette dei preservativi...

    E su questo si giunge ad una mediazione dopo una accurata discussione
    Beh, i ragazzini che non sanno cosa sia un preservativo al massimo ci faranno i gavettoni. Gli altri, dovesse la natura trasportarli verso il sesso, almeno avranno un metodo per prevenire. Anche perchè ce l'hai o non ce l'hai (il profilattico) a quell'età se capita l'occasione spesso non ci si riesce a frenare, vuoi per la non completa maturità intellettuale, vuoi per la prorompenza di nuovi impulsi fino ad allora sconosciuti a quell'età.

    Hai ragione, di solito si giunge ad una mediazione, ma essendo convinto di ciò che dico, non intendo mediare. Rispetto la tua posizione, ma non la condivido.
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'Economist: l'Italia è bigotta come la Polonia
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 18:46
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:04
  3. Adotta una bigotta
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 17:03
  4. Ha vinto l'America reazionaria,bigotta e ignorante.
    Di gb1984 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 21:29
  5. Sinistra debole e bigotta
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito