Originariamente Scritto da mirkevicius La federazione della sinistra è un vuoto a perdere, non ha futuro perché continua a fare da galoppino a Bersani ed il suo impero del male. fargli da galoppino dove? che alle nazionali non siamo alleati e manco in diverse regioni?
-Ma dai, sarà la bora.. -Ma non siamo a Trieste!
Regole del Forum