Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
La federazione della sinistra è un vuoto a perdere, non ha futuro perché continua a fare da galoppino a Bersani ed il suo impero del male.
fargli da galoppino dove? che alle nazionali non siamo alleati e manco in diverse regioni?