E' in corso anche a Roma, come in altre 400 città del mondo, la dodicesima "Million marijuana march" per la liberazione della cannabis. Immagino che Giovanardi sarà in chiesa a pregare...


E' in corso anche a Roma, come in altre 400 città del mondo, la dodicesima "Million marijuana march" per la liberazione della cannabis. Immagino che Giovanardi sarà in chiesa a pregare...
Ultima modifica di Dario; 05-05-12 alle 20:33
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Che porcata![]()
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"


Ma la Droga, visto il numero immenso di drogati e fumati che c'è in italia , cosa si aspetta a legalizzare la D leggera e pesante ?
Così strappiamo soldi alla mafia e riempiamo le casse dello Stato.
Il proibizionismo aveva un senso 30anni fa , nel 70 inizi 80 ,con arresti pesanti , con perfino la limitazione delle garanzie costituzionali dei trafficanti.
poi uno Stato padre, avrebbe preso tra le braccia i propri figli, con la legalizzazione , per non farli morire disperati in un cesso pubblico consumati dalla droga sporca mafiosa !
Ora che si legalizzi
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Queste sono le cose per cui vale la pena combattere...
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.


Legalize It
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)




sarebbe ora di legalizzarla
1) eticamente perchè non vedo per quale motivo la società/lo stato deve impedirmi di fare del mio corpo ciò che mi pare
2) politicamente perchè stroncherebbe il traffico clandestino e assesterebbe un colpo alle mafie che ci prosperano sopra
3) inoltre dal punto di visto igienico/sanitario on ho dubbi ad affermare che una canna comprata dal tabaccaio conterrebbe sicuramente meno procheria di una comprata da un puscher in un vicolo di periferia


Se vogliamo parlare dei proventi della criminalità organizzata legata al commercio di droghe puoi aver ragione e razionalmente ti dico che la marijuana rappresenta solo una minima parte del guadagno che le mafie ricavano da tale commercio.
Vogliamo dare a chi lo vuole la possibilità di fumarsi una canna in santa pace nel salotto di casa? Ma va bene, del resto ci sono droghe che già vengono commercializzate liberamente e prescritte dal medico, si chiamano psicofarmaci.
La mia obiezione riguardava il fatto che in un paese alla deriva morale e sociale, dove sembra che se on sei corrotto o non fai il furbo non sei nessuno e la politica ci sta togliendo la possibilità di sperare in un domani, la gente scende in piazza per questo motivo? Secondo me le priorità da risolvere nel breve periodo sono ben altre.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.