Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: guzzanti: uno due tre... FLOP!

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Ricordiamo la persona reale guzzanti Giuseppe Cruciani vs. Sabina Guzzanti [eccola finalmente] - YouTube

La guzanti fa comunicazione politica non satira, non arte..non è memorabile, come attrice è persino regredita rispetto a 20 anni fa.
    Pare che nell'ultima puntata abbia fatto un pezzo anticattolico volgarissimo ( altro che il mistero buffo di Fo) . Forse non ha fatto televisione NON perchè ( poverina) sia stata "censurata" ma perchè non è in grado di confezionare un prodotto degno .
    Avanzi era stupendo, perlmeno le prime puntate. La maggior parte dei comici ne vive ancora di gloria riflessa.
    Ma io, pensa, sono praticamente d'accordo con te sulla valutazione artistica: e, A MAGGIOR RAGIONE, la si doveva lasciar lavorare e farla affossare dal calo degli ascolti.
    Come succede dappertutto.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    ecco ora, che hai parlato di "come potrei votare" e non "di chi persegue i miei ideali", hai posto il problema nella giusta collocazione.
    No, non voterò gli "amici di cuffaro" come non voterò nessuno del così detto terzo polo perchè a conti fatti li ritengo attualmente i più inutili di tutti (lo stesso casini mi ha deluso prrofondamente)
    Non voterò PD per il semplice motivo che non darò MAI più il mio voto a chi si porta dietro personaggi stile vendola e altri + "radicali".
    Forse si sganciassero da tutti.....
    Quindi considerando che di sicuro ANDRO' a votare probabilmente darò il mio voto a chi accellelerà la fina di questa italia generata da mostri quali napolitano e company (DC/PCI/Partigiani), in modo che, se non per me, almeno per i miei figli si possa avere una nazione (profondamente diversa) da quella attuale.
    ormai per i miei gusti c'è troppo marcio a livello politico e alto-imprenditoriale, e quando "il cibo è quasi tutto infetto", conviene "distruggere" anche quello che "forse" non lo è, in quanto troppo alto è il rischio che lo sia.
    Insomma, dopo l'ennesima fregatura mediatica avuta con monti, spero in una fine veloce di quest'italia, conscio di ciò che questo comporterà ma anche conscio che è l'unica alternativa.
    Insomma sono contrario "a curare a tutti i costi un malato terminale".
    Istigo alla violenza ?
    NO!
    spero che si possa arrivare a ciò in modo "assolutamente" o almeno "relativamente" pacifico !
    Insomma spero che "il cibo marcio" scappi spaventato e chi avrà l'onore di riformare il tutto non lo faccia per sostenere ideali che sono stati ampliamente dimostrati assurdi e senza fondamento.
    per evitare ambiguità ti preciso che sono un "convinto federalista" con grande autonomia degli "staterelli" confederati.

:giagia:

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma io, pensa, sono praticamente d'accordo con te sulla valutazione artistica: e, A MAGGIOR RAGIONE, la si doveva lasciar lavorare e farla affossare dal calo degli ascolti.
    Come succede dappertutto.
    Perchè tu pensi che "la censura" sia stata reale e non una strategia ricercata per ritagliarsi una nicchia..? fosse stata reale la gu sarebbe semplicemente sparita dai media. Il fatto è che senza il personaggio pubblico la sua produzione puramente artistica è carente . Non è Gassman, non è la Duse, non è C.B. nemmeno la Marchesini o la Valeri. Io conosco almeno tre attrici ultratrentenni ( dal valore umano variabile) anni luce meglio di lei come abilità, carisma, bellezza fisica.
    Ha dovuto recitare il personaggio nell'immaginario collettivo dei ragazzotti di sinistra per non recitarlo sul palcoscenico.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Perchè tu pensi che "la censura" sia stata reale e non una strategia ricercata per ritagliarsi una nicchia..? fosse stata reale la gu sarebbe semplicemente sparita dai media. Il fatto è che senza il personaggio pubblico la sua produzione puramente artistica è carente . Non è Gassman, non è la Duse, non è C.B. nemmeno la Marchesini o la Valeri. Io conosco almeno tre attrici ultratrentenni ( dal valore umano variabile) anni luce meglio di lei come abilità, carisma, bellezza fisica.
    Ha dovuto recitare il personaggio nell'immaginario collettivo dei ragazzotti di sinistra per non recitarlo sul palcoscenico.
    Si, per "ritagliarsi" le palle per far dispetto alla moglie; come nella famosa barzelletta.

Ma come si fa ad essere così ottusi?
    Ma possibile che non ti ricordi la vicenda, i FATTI?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Me li ricordo benissimo, caro. Senza stare a fare dettagli ero piuttosto dentro la faccenda. Visto come è andata poi secondo me la strategia era puramente voluta. Scemi quella destra che ci sono cascati con tutte le scarpe.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Me li ricordo benissimo, caro. Senza stare a fare dettagli ero piuttosto dentro la faccenda. Visto come è andata poi secondo me la strategia era puramente voluta. Scemi quella destra che ci sono cascati con tutte le scarpe.
    Beh, certo.
    E, gli UFO? Li hai incontrati di recente?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Beh, certo.
    E, gli UFO? Li hai incontrati di recente?
    Sei ingenuo perchè tu parti dall'assunto invece di metterlo in discussione.
    La guzzan come l'ultima trasmissione dimostra, non è una grandissima artista: non è Noschese, non è Luttazzi ( quello vero, Lelio), non è Riva, non è nemmeno Walter Chiari. Come comica pura non è è nemmeno tra i primi 50. Diciamo che sotto a lei ci possiamo trovare solo gente come Greggio e Iachetti. Ma questo si spiega anche con il fatto che da giovane era carina ancorechè androgina mancando della fisicità del comico puro.

Le sue trasmissioni di successo erano quelle dove lei era parte dell'insieme di comici di avanzi ( ma gia la posta del cuore era nettamente inferiore), ci vuole un regista e degli sceneggiatori . I suoi one man show sono comizi di insulti velatamente mascherati da "comicità".
    La "censura", se tutte le televisioni ne parlano non è tale ma promozione, l'ha beneficiata e data una rendita di posizione notevole.
    E in ques'ottica biosgna vederla, invece di essere romantici.
    "IO LA BARISTA!!!"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La guzzan come l'ultima trasmissione dimostra, non è una grandissima artista: non è Noschese, non è Luttazzi ( quello vero, Lelio), non è Riva, non è nemmeno Walter Chiari. Come comica pura non è è nemmeno tra i primi 50. Diciamo che sotto a lei ci possiamo trovare solo gente come Greggio e Iachetti. Ma questo si spiega anche con il fatto che da giovane era carina ancorechè androgina mancando della fisicità del comico puro.

Le sue trasmissioni di successo erano quelle dove lei era parte dell'insieme di comici di avanzi ( ma gia la posta del cuore era nettamente inferiore), ci vuole un regista e degli sceneggiatori . I suoi one man show sono comizi di insulti velatamente mascherati da "comicità".
    La "censura", se tutte le televisioni ne parlano non è tale ma promozione, l'ha beneficiata e data una rendita di posizione notevole.
    "IO LA BARISTA!!!"
    Io sarò anche ingenuo ma tu sei tonto.
    DOPO averti scritto che a me la Guzz non è mai piaciuta, dopo averti precisato che PERO' chiunque a diritto di misurarsi con l'indice di gradimento SENZA essere censurato da NESSUN ALTRO se non il pubblico; dopo tutto questo me la RI-MENI con le disquisizioni sulle qualità artistiche della Guzz?

Ma allora se l'unico metro di giudizio dovesse essere il tuo, Mediaset e MediaRai, per come le s'è fatte diventare, le si dovrebbe buttare nel cesso a scatole chiuse.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

"IO LA BARISTA!!!"
    e non è nemmeno la Cortellesi!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io sarò anche ingenuo ma tu sei tonto.
    DOPO averti scritto che a me la Guzz non è mai piaciuta, dopo averti precisato che PERO' chiunque a diritto di misurarsi con l'indice di gradimento SENZA essere censurato da NESSUN ALTRO se non il pubblico; dopo tutto questo me la RI-MENI con le disquisizioni sulle qualità artistiche della Guzz?

Ma allora se l'unico metro di giudizio dovesse essere il tuo, Mediaset e MediaRai, per come le s'è fatte diventare, le si dovrebbe buttare nel cesso a scatole chiuse.
    Tu parti dal presupposto che sia stata bestialmente censurata solo perchè insultava il presidente del consiglio e che avrebbe avuto invece una grandiosa carriera.
    Io ricordo furiosi dibattiti in tv con Mastelloni che sorpreso fece l'osservazione :" ma non capisco, è tutta una manovra pubblicitaria?" , domanda che fu lasciata cadere nel vuoto.
    Io mi chiedo come avrebbe potuto avere una carriera, raggiungere questa grande fama, avere legioni di fans adoranti ( inclusi baristi e scrittori di blog) con i mezzi artistici che si ritrova..
    La verità è che la forza della guzzan è la sua grande volontà e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi che si è prefissa.
    Non è mai stata ne la più bella, ne ha fatto cosi tanto ridere, ne i testi da lei portati in scena erano questo capolavoro ( io li ho trovato piuttosto banalotti). Si è ritagliata oppure le hanno ritagliato una nicchia che le ha garantito un grande successo. Complimenti a lei e agli advisor ma se permettere l'arte è un 'altra cosa.
    Tu parti ancorato alle premesse che invece sono sempre le prime che vanno messe in discussione.
    Ultima modifica di Shambler; 08-05-12 alle 15:35

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima