io non sapevo nemmeno che fosse aperto, pensa te...


io non sapevo nemmeno che fosse aperto, pensa te...






Avevano anche un forum, con cosa lo avevano comprato?
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.




"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)






Care,
non infierite.
oggi le sinistresse prendono per la culessa le destresse, come le destresse prima prendevano per la culessa le sinistresse.
Fortunato iA toutta, che posso prendere per la culessa tutte, non avendo partitesse o fazionesse


"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it