con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao Amelia, contenta dell'azzeramento della Lega in Emilia? repapelle:
francamente non me ne frega una cippa!
a te invece che continui a tifare per la controparte evidentemente piace prenderlo in quel posto.... perchè questo è quello che stanno facendo tutti ai cittadini italiani!!