cmq la frase di per sè è una assurdità tecnica. cosa c'entra il mandare a processo con l'assoluzione?
si sta sostituendo al giudice?

cmq la frase di per sè è una assurdità tecnica. cosa c'entra il mandare a processo con l'assoluzione?
si sta sostituendo al giudice?
Difendi, Conserva, Prega

beh quelli che volevano far fuori berlusconi e feltri sono stati condannati, pensa se la Bocassini non li avesse intercettati mentre organizzavano il piano per assalire la villa di Silvio
Il Tempo - Processo alle nuove Brigate Rosse 14 condanne e tre assoluzioni
Si è concluso con 14 condanne e 3 assoluzioni il processo di primo grado in Corte d'Assise a Milano contro i presunti appartenenti alle nuove Brigate Rosse. Le condanne variano, a vario titolo, dai 15 anni ai 10 giorni di reclusione. Proteste e cori in aula per la sentenza che ha sostanzialmente confermato, anche se con pene più lievi, l'impianto accusatorio del Pm Ilda Boccassini.
Quindici anni a Latino e Bertolato - Le pene più alte inftitte dai giudici della Corte d'Assisse di Milano agli imputati al processo sulle presunte nuove Brigate Rosse sono state 15 anni per Claudio Latino e Davide Bertolato. La pena più lieve a Gian Pietro Simonetto, al quale sono stati comminati 10 giorni d'arresto con la sospensione della pena. In generale le condanne sono state inferiori a quanto aveva richiesto il Pm Ilda Boccassini.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

avrebbe avuto senso dire: "il nostro metodo è accusare qualcuno quando siamo sicuri di poterlo far condannare", altrimenti non ha alcun senso.
Difendi, Conserva, Prega

E ninna, ma a me mi faceva più piacere se la Boccassini rompeva meno le palle a Berlusconi e magari, siccome è preparata, si dedicava ai cittadini. MI faceva molto più piacere se magari il Pool di Milano proponeva un tavolo di discussione sulla riforma del diritto civile e su come accelerare i tempi della giustizia civile.
Che mandi o meno berlusconi in galere me ne frega il giusto perchè alla fine non rende la mia vita migliore. Una giustizia civile che funziona invece si.
Ultima modifica di natolibero; 11-05-12 alle 18:46
Mauricio Pinilla portaci in serie A!

Ultima modifica di brunik; 11-05-12 alle 18:46

scusa, neh, ma la Bocassini mica ha rotto le palle soo a Berlusconi, ha rotto le palle anche ai Brigatisti Rossi che volevano far fuori Berlusconi, è un particolare che tendi a sottovalutare un po' troppo, io se un giudice mi arresta chi vuole farmi fuori come minimo gli dico grazie perchè non sono un cafone come Berlusconi
Ultima modifica di brunik; 11-05-12 alle 18:49