Visualizzazione Stampabile
-
Re: il prezzo è giusto
-
Anch'io saprei farla (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ammazza quanti barbari!
Non è vero; devo dire che guardandola meglio il montaggio analogico mi ha letteralmente sconvolto. :D
-
Comunque è un cattivo juju, anche senza giudicarne il valore non la terrei in casa neanche regalata.
-
Vabè l'arte contemporanea è ingiustificabile,queste opere sono degli aborti e basta.
-
Il problema con l'arte contemporanea è sempre quello: spesso hanno retroterra teorici e tecnici di assoluto rilievo, ma si sono distaccati completamente da quella fascinazione estetica "normale", dove per "normale" ci metto pure Dalì.
Citazione:
Atlantideo
il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio (cit.)
Non ha neanche le unghie! (cit.)
-
arte contemporanea è un pò inesatto.
-
Ecco perché una società anestetizzata non fa bene. Il mondo va avanti grazie ai folli, mica a quelli ordinati ordinati. Ah, quando la musica non era così assordante, si ballava vicini vicini e i quadri si capivano...
-
Citazione:
Perseo
Comunque è un cattivo juju, anche senza giudicarne il valore non la terrei in casa neanche regalata.
Credo che ti occuperebbe troppa parete...
-
Citazione:
roundmidnight
Ecco perché una società anestetizzata non fa bene. Il mondo va avanti grazie ai folli, mica a quelli ordinati ordinati. Ah, quando la musica non era così assordante, si ballava vicini vicini e i quadri si capivano...
è più facile capire rothko di bosch o lotto