Maiali.


Maiali.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.




Chi vota PD ci si ricordi di quei nomi al momento giusto .
Personalmente io non voterò finchè non mi cambiano la costituzione e daranno al mio voto il peso che merita .
Voglio vedere governare seriamente chi vince ( anche chi mi è contrario ideologicamente ) e non una presa per il culo come adesso !
In caso contrario farò risparmiare 5 euro ai cittadini!
Dovremmo pensarla tutti cosi .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Secondo me in Italia sta per succedere qualcosa. Questi politici mi ricordano Maria Antonietta.
Spaghetti e pistole








Che vergogna. Incommentabili.
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"


si pero'bisogna pubblicare anche il nome degli EROI
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

