Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
beh, che c'è di difficile da capire?
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
beh, che c'è di difficile da capire?
ovviamente secondo le fasi lunari.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ovviamente secondo le fasi lunari.
ma no è evidente che l'uomo fra i suoi pari non può mostrare debolezza
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
li adoro ma non li capisco.
Cosa c'è da capire ?
Prendi un uomo saltagli addosso e fallo sentire eroticamente desiderato ed irresistibile, finito l' amplesso, potri raccontargli tutta la tua vita e lui ascolterà ogni tuo parola con vivo interesse. :giagia:
:sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
Questa mi sembra più la descrizione di una donna.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Questa mi sembra più la descrizione di una donna.
quoto
riferita a un uomo è proprio una stronzata
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Questa mi sembra più la descrizione di una donna.
Inoltre un vero amico la donna non la tiene per se, ma la divide.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Inoltre un vero amico la donna non la tiene per se, ma la divide.
:D
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma no è evidente che l'uomo fra i suoi pari non può mostrare debolezza
prendo atto che apparire schizofrenici è indice di forza interiore.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cosa c'è da capire ?
Prendi un uomo saltagli addosso e fallo sentire eroticamente desiderato ed irresistibile, finito l' amplesso, potri raccontargli tutta la tua vita e lui ascolterà ogni tuo parola con vivo interesse. :giagia:
:sofico:
ti correggo, al massimo ti ascolta PRIMA. Se sa fingere.