Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ti correggo, al massimo ti ascolta PRIMA. Se sa fingere.
hai appena detto che gli uomini non li capisci e poi vuoi dare lezioni sui maschi a noi virili?
emblematico..
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ti correggo, al massimo ti ascolta PRIMA. Se sa fingere.
No, allora : se sei così sexy da scatenargli un erezione, fa finta di ascoltarti per blandirti e farti sentire al centro della sua attenzione ma i suoi pensieri si possono riassumere nei pittogrammi del Kamasutra che vorrebbe sperimentare con te, di lì a poco, quando smetterei di parlare.
Invece al termine dell' amplesso, quando i pensieri erotici sono stati appagati, l' uomo ha la mente sgombra da ogni pensiero ed è in quel momento che è in grado di ascoltarti con genuino interesse. :giagia:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
hai appena detto che gli uomini non li capisci e poi vuoi dare lezioni sui maschi a noi virili?
emblematico..
mica voglio darvi lezioni. io so come si comportano, ma nn so perchè lo fanno.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
hai appena detto che gli uomini non li capisci e poi vuoi dare lezioni sui maschi a noi virili?
emblematico..
In generale ti do ragione, pero' sapere come una persona si comporta (nel thread si parla di uomini in generale) significa conoscerla, che non sempre vuol dire che la si comprende, esempio, in un determinato contesto son certo che tizio si comporterebbe in questo modo, ma non capisco il perche'.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
In generale ti do ragione, pero' sapere come una persona si comporta (nel thread si parla di uomini in generale) significa conoscerla, che non sempre vuol dire che la si comprende, esempio, in un determinato contesto son certo che tizio si comporterebbe in questo modo, ma non capisco il perche'.
grazie Seggy.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
mica voglio darvi lezioni. io so come si comportano, ma nn so perchè lo fanno.
Mi hai battuto sul tempo, cmq come dicevo, pero' in generale Duca ha ragione eh :D
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Mi hai battuto sul tempo, cmq come dicevo, in generale Duca ha ragione eh :D
lungi da me l'idea di entrare in polemica. Non lo conosco come fondoscalista.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, allora : se sei così sexy da scatenargli un erezione, fa finta di ascoltarti per blandirti e farti sentire al centro della sua attenzione ma i suoi pensieri si possono riassumere nei pittogrammi del Kamasutra che vorrebbe sperimentare con te, di lì a poco, quando smetterei di parlare.
Invece al termine dell' amplesso, quando i pensieri erotici sono stati appagati, l' uomo ha la mente sgombra da ogni pensiero ed è in quel momento che è in grado di ascoltarti con genuino interesse. :giagia:
e fin qua va bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Invece al termine dell' amplesso, quando i pensieri erotici sono stati appagati, l' uomo ha la mente sgombra da ogni pensiero ed è in quel momento che è in grado di ascoltarti con genuino interesse. :giagia:
invece questo è tutto sbagliato , al termine dell'amplesso uno si chiede: " ma chi è questa, quando scompare dalla mia vista?!?"
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, allora : se sei così sexy da scatenargli un erezione, fa finta di ascoltarti per blandirti e farti sentire al centro della sua attenzione ma i suoi pensieri si possono riassumere nei pittogrammi del Kamasutra che vorrebbe sperimentare con te, di lì a poco, quando smetterei di parlare.
Invece al termine dell' amplesso, quando i pensieri erotici sono stati appagati, l' uomo ha la mente sgombra da ogni pensiero ed è in quel momento che è in grado di ascoltarti con genuino interesse. :giagia:
Oppure sta pensando ad altri pittogrammi del Kamasutra da voler provare la prossima volta :giagia:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
e fin qua va bene.
invece questo è tutto sbagliato , al termine dell'amplesso uno si chiede: " ma chi è questa, quando scompare dalla mia vista?!?"
Ma anche no, di solito, dopo, ci sono le coccole che vengono fatte con spontaneità dall' uomo in quanto non richieste dalla donna come conditio sine qua non per concedersi all' amplesso.