Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
gli uomini non esisotono, comunista...del cazzo
eccome se esistono.
ognuno è ovviamente una storia a sè, quindi no, cnfermo, gli uomini come classe non esistono. Te comunque devi averne consciuti di terribili.
Citazione:
Cristo
ognuno è ovviamente una storia a sè, quindi no, cnfermo, gli uomini come classe non esistono. Te comunque devi averne consciuti di terribili.
no, tutto sommato no. se escludiamo il padre e qualche ex immeritevole.
mi dispiace fare sempre il bastian contrario, ma la mia esperienza di vita è stata esattamente l'opposto di quello che racconta Fulvia...
quando ci avevo la morosa ed eravamo con amici suoi, lei aveva la bruttissima abitudine di ignorarmi; la cosa mi faceva anche un pochino incazzare, facevo notare la cosa, e lei mi trattava come se stessi delirando; alla fine riusciva a convincermi e finiva addirittura che mi scusavo per il comportamento incivile (che povero coglione)...
ma se ci ripenso, io, invece, in pubblico non l'ho MAI trattata in maniera diversa rispetto al privato...
quando mi vengono in mente queste cose mi viene da dire: ma sì, dai che è andata bene così, va là...
Citazione:
Antonio Banderas
Cosa c'è da capire ?
Prendi un uomo saltagli addosso e fallo sentire eroticamente desiderato ed irresistibile, finito l' amplesso, potri raccontargli tutta la tua vita e lui ascolterà ogni tuo parola con vivo interesse. :giagia:
:sofico:
subito dopo aver eiaculato ogni uomo potrebbe tirare un rutto in faccia alla sorella bella di angelina jolie senza alcun pentimento...figurati ascoltare menate di mezz'ora
Citazione:
Antonio Banderas
1) per quale motivo dovremmo impararlo ?
2) e' difficilissimo da comprendere
ma n'agge capite si coccherune te rice "frà, te piace 'o pesc?" tu 'o ccapisc' sì o no?
Citazione:
samba de amigo
ma n'agge capite si coccherune te rice "frà, te piace 'o pesc?" tu 'o ccapisc' sì o no?
Com era ? :mmm: ..... Boh proviamo ....
Che la granda sciacquauallera, zompamazza bucchinara, scavalca zompa apereta fa i bucchini e mammet 'a
... O qualcosa del genere ...... :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Com era ? :mmm: ..... Boh proviamo ....
Che la granda sciacquauallera, zompamazza bucchinara, scavalca zompa apereta fa i bucchini e mammet 'a
... O qualcosa del genere ...... :sofico:
chella granda zompapereta 'e mammeta, mammeta fa 'e bucchì.
Rif: Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Fulvia
ma perchè dissimulare???? che cavolo c'è da dissimulare? A che pro attaccate magari ferocemente un amico perchè è innamorato e pure felice? Che vergogna c'è nel provare sentimenti? Come mai la semplice presenza di una donna nella vostra galassia è tanto destabilizzante? Io voglio sapere i perchè non i come. Dimmi un perchè che abbia senso e sia vero.
Stella... qua fuori è tutta una guerra!
Citazione:
Feliks
dai siamo semplicissimi
E' proprio per quello che non ci si capisce, perché in questa semplicità ci sono cose che è meglio far finta di non capire, altrimenti i due sessi non si rivolgerebbero neanche la parola :sofico: