"Tu sei un uomo e io sono una donna, non potrebbe mai funzionare fra di noi, siamo troppo diversi..." (Cit.)

Cara,
qui solo io ti posso capire toutta.
Gli uomini sono qualcosa di tremendA, ti illudono, ti usano e poi ti scaricano toutta.
Ma stesero attente che se tiriamo fuori le unghiesse le ferite poi saranno permanenti toutte.
A propostito di permanenti, devo prendere l'appuntamentA con la parrucchiera toutta

E' facilissimo capire sia gli uomini che le donne.
Basta tenere a mente che i primi ragionano secondo una matrice digitale e le seconde secondo una matrice analogica.
Per l'uomo è importante la sequenza e il cosa, per la donna il territorio e il come...
dimenticate tutte le stronzate sull'uomo territoriale perchè maschio tribale alfa, è la donna che costruisce reti e sorveglia il proprio territorio, da lei chiamato famiglia...
quando una donna parla non fate attenzione a cosa dice ma a come lo dice, e viceversa per l'uomo...
a letto le donne non godono quando vengono montate in maniera digitale, allora recuperano da sole...
Calboni, che era uno che con le donne ci sapeva fare, infatti lodava il montaggio analogico, non so se ricordate...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

gene normanno

A me sembra tutto così semplice...ogni indiduo è diverso e perciò è difficile capirci l'un l'atro e serenamente accetto questa diversità![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..