







Volevo mettere "like" su tutti i vostri post! Mi piace tutto quello che avete scritto, anche se sono cose che si contraddicono!




no la cosa è semplice. nessuno parla in puccettese o arretra in una discussione di fronte ad altri maschi.
abbi la decenza di capirlo e ti risparmierai tante frustrazioni.
quella che tu chiami "schizofrenia" è semplicemente una modulazione del comportamento in base alle circostanze.







