Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Oppure sta pensando ad altri pittogrammi del Kamasutra da voler provare la prossima volta :giagia:
La prossima volta, se lei sta parlando e tu hai un erezione, è dopo pochissimi minuti.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Invece al termine dell' amplesso, quando i pensieri erotici sono stati appagati, l' uomo ha la mente sgombra da ogni pensiero ed è in quel momento che è in grado di ascoltarti con genuino interesse. :giagia:
dipende. c'è chi ad esempio vuole dormire, e non sorbirsi un pippone di mezz'ora
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
dipende. c'è chi ad esempio vuole dormire, e non sorbirsi un pippone di mezz'ora
mai tirare fuori pipponi dopo. http://forum.politicainrete.net/imag...xtend/2344.gif e nemmeno invece. unica possibilità prima. lo dicevo infatti.
Re: io gli uomini non li capisco.
Volevo mettere "like" su tutti i vostri post! Mi piace tutto quello che avete scritto, anche se sono cose che si contraddicono!
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma evitare di tirarli sia prima che dopo che sempre , è un'eventualità irrealizzabile ?!?
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
prendo atto che apparire schizofrenici è indice di forza interiore.
no la cosa è semplice. nessuno parla in puccettese o arretra in una discussione di fronte ad altri maschi.
abbi la decenza di capirlo e ti risparmierai tante frustrazioni.
quella che tu chiami "schizofrenia" è semplicemente una modulazione del comportamento in base alle circostanze.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
ma evitare di tirarli sia prima che dopo che sempre , è un'eventualità irrealizzabile ?!?
no ma trascurabile.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no la cosa è semplice. nessuno parla in puccettese o arretra in una discussione di fronte ad altri maschi.
abbi la decenza di capirlo e ti risparmierai tante frustrazioni.
quella che tu chiami "schizofrenia" è semplicemente una modulazione del comportamento in base alle circostanze.
o semplicemente ignavia.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
o semplicemente ignavia.
che sarebbe? dire "sì pucci hai ragione andiamocene a casa" di fronte agli amici, magari gli stessi amici con i quali prende per il culo i maschi sottomessi?
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
che sarebbe? dire "sì pucci hai ragione andiamocene a casa" di fronte agli amici, magari gli stessi amici con i quali prende per il culo i maschi sottomessi?
:D invece dire "taci donna, e vai a preparare la cena" in presenza di amici che cos'è? legittima difesa dagli amici' Che ragionamento contorto Fel.