Non dovete capirci, non abbiamo senso.
AMATECI.


Non dovete capirci, non abbiamo senso.
AMATECI.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


E' così alla fine, acquistiamo un senso solo quando vi stiamo accanto.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




"La guerra dei sessi non finirà mai perchè è così bello fraternizzare con il nemico" (Solomon Short)


Ah, voi non capite noi? Questa è bella, sarà facile per noi:
Come parla una donna?
Si = No
No = Si
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo
:giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Che cosa?! o.O Il mio era un commento oggettivo, e poi siamo noi gli schizzati :sofico:
Quello che volevo dire era questo: se non si spiega il motivo per cui si dà il giudizio di schizofrenia (o di scock traumatico, che già cambia rispetto a come si capiva il primo post per quanto mi riguarda!) i commenti saranno i più disparati perché ogni persona che risponde avrà in mente qualcosa di diverso che magari non c'entrerà nulla con i fatti. Ora da questo ad arrivare a pensare che io, che nemmeno ti conosco, ce l'abbia con te (perché?) mi lascia esterrefatto.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


E perchè mai? E' del tutto naturale, sia per l'uomo che per la donna...
Ma chi c'è che dopo aver fatto l'amore si mette a raccontare la storia della sua vita? E chi mai starebbe ad ascoltarla? E' esilarante. Dopo il sesso c'è posto solo per qualche sospiro e qualche caldissimo commento su quanto l'altro (altra) ti abbia fatto godere, morire...stop.
E poi io la storia della mia vita non l'ho mai raccontata nemmeno prima....:hihi:
Ultima modifica di primahyadum; 21-05-12 alle 11:24
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

