Non sono mai stata una stakanovista e nemmeno i miei uomini. Solo una volta sono andata avanti una notte intera: ero appena sposata e incinta di quattro mesi, in una casa di vacanza. Fu un'orgia silenziosa: nelle camere vicine dormivano dei parenti. Ma la cosa non si ripetè più, nonostante fossimo molto giovani. Non so cosa accadde quella notte, mio marito sembrava invasato...forse aveva a che fare con certi esperimenti magici che facevo...:hihi:
Ma devo dire che nessuno degli uomini che ho frequentato aveva più molte forze dopo un incontro con me. Erano tutti knock out.Ma a me andava benissimo così.
Io sono molto diversa. E in generale non ho mai ricevuto confidenze che andassero in tal senso dalle donne che si sono confidate con me....hefico:
Ultima modifica di primahyadum; 21-05-12 alle 17:24
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato