Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma tu sei fuori. Mai vista una cosa del genere in vita mia,.
Ma semmai sarai fuori te. Comunque io a te in tanti anni non mi sono mai permessa di dire che sei fuori, per quanto accese siano state alcune discussioni. Vedi tu eh.
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Queste asserzioni fanno venire il dubbio che non siano molte :|
14, non ho vergogna a dirlo ! :giagia:
Citazione:
primahyadum
Sei un grande sfigato, Band....:sofico:
E' dura ammettere che le donne sono fatte cosė eh ? :sofico:
Citazione:
Fulvia
Ma semmai sarai fuori te. Comunque io a te in tanti anni non mi sono mai permessa di dire che sei fuori, per quanto accese siano state alcune discussioni. Vedi tu eh.
una tale onta va lavata con il sangue
Citazione:
Poisson
una tale onta va lavata con il sangue
ma anche con una faccina :D questa http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...linguaccia.gif
Citazione:
portiere
Ma neanche. Dopo il sesso bisognerebbe ricominciare. Subito.
Non sono mai stata una stakanovista e nemmeno i miei uomini. Solo una volta sono andata avanti una notte intera: ero appena sposata e incinta di quattro mesi, in una casa di vacanza. Fu un'orgia silenziosa: nelle camere vicine dormivano dei parenti. Ma la cosa non si ripetč pių, nonostante fossimo molto giovani. Non so cosa accadde quella notte, mio marito sembrava invasato...forse aveva a che fare con certi esperimenti magici che facevo...:hihi:
Ma devo dire che nessuno degli uomini che ho frequentato aveva pių molte forze dopo un incontro con me. Erano tutti knock out. :| Ma a me andava benissimo cosė.
Citazione:
Antonio Banderas
E' dura ammettere che le donne sono fatte cosė eh ? :sofico:
Io sono molto diversa. E in generale non ho mai ricevuto confidenze che andassero in tal senso dalle donne che si sono confidate con me....:chefico:
Citazione:
Fulvia
Non fare la permalosa, č solo un modo di dire. E comunque, siamo giā in 2-3 ad averti detto che non sta nč in cielo nč in terra quello che hai detto.
Citazione:
primahyadum
Non sono mai stata una stakanovista e nemmeno i miei uomini. Solo una volta sono andata avanti una notte intera: ero appena sposata e incinta di quattro mesi, in una casa di vacanza. Fu un'orgia silenziosa: nelle camere vicine dormivano dei parenti. Ma la cosa non si ripetč pių, nonostante fossimo molto giovani. Non so cosa accadde quella notte, mio marito sembrava invasato...forse aveva a che fare con certi esperimenti magici che facevo...:hihi:
Ma devo dire che nessuno degli uomini che ho frequentato aveva pių molte forze dopo un incontro con me. Erano tutti knock out. :| Ma a me andava benissimo cosė.
Io sono molto diversa. E in generale non ho mai ricevuto confidenze che andassero in tal senso dalle donne che si sono confidate con me....:chefico:
Certo, certo .... :sofico:
Per quanto riguarda le confidenze invece ci credo, ho avuto tantissime esperienze con ragazze che si sentivano pių libere a confidarsi con me che con la loro migliore amica.
Citazione:
primahyadum
E poi io la storia della mia vita non l'ho mai raccontata nemmeno prima....:hihi:
Non ce n'č bisogno. Per Salvatore sei come un libro aperto.
Citazione:
Antonio Banderas
Per quanto riguarda le confidenze invece ci credo, ho avuto tantissime esperienze con ragazze che si sentivano pių libere a confidarsi con me che con la loro migliore amica.
In genere le donne si confidano molto volentieri e liberamente con i gay :D
Citazione:
Theremin
Non ce n'č bisogno. Per Salvatore sei come un libro aperto.
In genere le donne si confidano molto volentieri e liberamente con i gay :D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...linguaccia.gif