Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 152
  1. #141
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Aug 2011
    Messaggi
    939
     Likes dati
    188
     Like avuti
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Io posso dirti serenamente che ne ho visto fior di esempi. Per me sta in cielo, in terra e in ogni dove.


    e io sono sempre permalosa nei giorni dispari...
    Secondo me Fulvia se dici di non capire gli uomini hai conosciuto solo persone interessanti, il che peraltro lascia intravedere una donna di un certo fascino; altrimenti 1) menti come molte donne 2) non hai mai avuto a che fare con il 90 % degli esseri umani :mmm:

  2. #142
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Nibbio Visualizza Messaggio
    Secondo me Fulvia se dici di non capire gli uomini hai conosciuto solo persone interessanti, il che peraltro lascia intravedere una donna di un certo fascino; altrimenti 1) menti come molte donne 2) non hai mai avuto a che fare con il 90 % degli esseri umani :mmm:
    posso dirti sinceramente che per me, magari solo per me, tutti gli uomini che ho sentito affettivamente vicini sono stati interessanti ed unici. ciò non toglie che pur amando infinitamente il pianeta uomo, , tendo a non capirne fino in fondo le motivazioni e le peculiarità. bacio.

  3. #143
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Nibbio Visualizza Messaggio
    Secondo me Fulvia se dici di non capire gli uomini hai conosciuto solo persone interessanti, il che peraltro lascia intravedere una donna di un certo fascino; altrimenti 1) menti come molte donne 2) non hai mai avuto a che fare con il 90 % degli esseri umani :mmm:
    Io sono orientato per l' opzione N° 1 ....... :sofico:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #144
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Non sei un uomo se come un frate chiedi perdono.
    Non sei un uomo se a fare mazzate non sei buono.
    Non sei un uomo se tua moglia di te se ne fotte.
    Non sei uomo se.. se non la gonfi di botte.
    Non sei un uomo se non guidi le macchine grosse.
    Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre.
    Non sei un uomo se hai paura di tornare in carcere.
    Non sei un uomo sei gay se ti metti a piangere.
    Non sei un uomo e farai una brutta fine.
    Non sei un uomo... se non hai la pancia sferica.
    Non sei un uomo senz'abito buono alla domenica.
    Non sei un uomo se di notte non vai al bordello.
    Non sei un uomo... se non ti tira il pisello.
    Non sei un uomo se ti arrendi e non mostri gli artigli.
    Non sei un uomo se non prendi a ceffoni i tuoi figli.
    Non sei un uomo se il rispetto che hai non ti basta.
    Lo sai cosa ti manca? Un ferro nella tasca.

    Non sei un uomo e farai una brutta fine.
    Non sei un uomo e farai una brutta fine.

    RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
    Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.

    Non sei un uomo se non hai lo stereo più potente.
    E poi si vede dalla foto che hai sulla patente.
    Non sei un uomo se perdi tempo a studiare i libri.
    Se sei un uomo.. meglio che inizi con gli scippi.
    Non sei un uomo se ti beccano la piantagione.
    Non sei un uomo se dalla prigione fai il mio nome.
    Non sei un uomo se mi fotti, che se me ne accorgo.
    Non sei un uomo vivo, tu sei un uomo morto.

    Non sei un uomo e farai una brutta fine.
    Non sei un uomo e farai una brutta fine.

    RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
    Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.

  5. #145
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
    Pensa una donna com'è...
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #146
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Io cmq non capisco le donne.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #147
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Non sei un uomo se come un frate chiedi perdono.
    Non sei un uomo se a fare mazzate non sei buono.
    Non sei un uomo se tua moglia di te se ne fotte.
    Non sei uomo se.. se non la gonfi di botte.
    Non sei un uomo se non guidi le macchine grosse.
    Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre.
    Non sei un uomo se hai paura di tornare in carcere.
    Non sei un uomo sei gay se ti metti a piangere.
    Non sei un uomo e farai una brutta fine.
    Non sei un uomo... se non hai la pancia sferica.
    Non sei un uomo senz'abito buono alla domenica.
    Non sei un uomo se di notte non vai al bordello.
    Non sei un uomo... se non ti tira il pisello.
    Non sei un uomo se ti arrendi e non mostri gli artigli.
    Non sei un uomo se non prendi a ceffoni i tuoi figli.
    Non sei un uomo se il rispetto che hai non ti basta.
    Lo sai cosa ti manca? Un ferro nella tasca.

    Non sei un uomo e farai una brutta fine.
    Non sei un uomo e farai una brutta fine.

    RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
    Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.

    Non sei un uomo se non hai lo stereo più potente.
    E poi si vede dalla foto che hai sulla patente.
    Non sei un uomo se perdi tempo a studiare i libri.
    Se sei un uomo.. meglio che inizi con gli scippi.
    Non sei un uomo se ti beccano la piantagione.
    Non sei un uomo se dalla prigione fai il mio nome.
    Non sei un uomo se mi fotti, che se me ne accorgo.
    Non sei un uomo vivo, tu sei un uomo morto.

    Non sei un uomo e farai una brutta fine.
    Non sei un uomo e farai una brutta fine.

    RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
    Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.
    Un motivo in più per schifare caparezza ancor di più. Grazie portiere!

  8. #148
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Non avesse quella vocetta stridula mi piacerebbe assai, ma purtroppo per me è inascoltabile. Mi tengo stretta il buon vecchio Frankie Hi Nrg.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #149
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Un motivo in più per schifare caparezza ancor di più. Grazie portiere!
    Grazie a te, mi fornisci un motivo in più per ascoltarlo ed apprezzarlo. E' sempre un piacere sentirsi parte di un'elite.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non avesse quella vocetta stridula mi piacerebbe assai, ma purtroppo per me è inascoltabile. Mi tengo stretta il buon vecchio Frankie Hi Nrg.
    Pure lui non è affatto male. Ma il capa ha una marcia in più, c'è poco da fare.

  10. #150
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Comunque per aver avuto a che fare con il 10% degli esseri umani bisogna aver conosciuto 700 milioni di persone e scusate se è poco... manco con feisbùc
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uomini e mezzi uomini
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 01:07
  2. io non capisco....
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 14:22
  3. NON CAPISCO!!!!!!!!!!
    Di SCIROCCO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 13:18
  4. Non vi capisco....
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 11:50
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 17:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito