Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
Io posso dirti serenamente che ne ho visto fior di esempi. Per me sta in cielo, in terra e in ogni dove.
e io sono sempre permalosa nei giorni dispari...;)
Secondo me Fulvia se dici di non capire gli uomini hai conosciuto solo persone interessanti, il che peraltro lascia intravedere una donna di un certo fascino; altrimenti 1) menti come molte donne 2) non hai mai avuto a che fare con il 90 % degli esseri umani :mmm:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
Secondo me Fulvia se dici di non capire gli uomini hai conosciuto solo persone interessanti, il che peraltro lascia intravedere una donna di un certo fascino; altrimenti 1) menti come molte donne 2) non hai mai avuto a che fare con il 90 % degli esseri umani :mmm:
posso dirti sinceramente che per me, magari solo per me, tutti gli uomini che ho sentito affettivamente vicini sono stati interessanti ed unici. ciò non toglie che pur amando infinitamente il pianeta uomo, ;), tendo a non capirne fino in fondo le motivazioni e le peculiarità. bacio.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
Secondo me Fulvia se dici di non capire gli uomini hai conosciuto solo persone interessanti, il che peraltro lascia intravedere una donna di un certo fascino; altrimenti 1) menti come molte donne 2) non hai mai avuto a che fare con il 90 % degli esseri umani :mmm:
Io sono orientato per l' opzione N° 1 ....... :sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Non sei un uomo se come un frate chiedi perdono.
Non sei un uomo se a fare mazzate non sei buono.
Non sei un uomo se tua moglia di te se ne fotte.
Non sei uomo se.. se non la gonfi di botte.
Non sei un uomo se non guidi le macchine grosse.
Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre.
Non sei un uomo se hai paura di tornare in carcere.
Non sei un uomo sei gay se ti metti a piangere.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
Non sei un uomo... se non hai la pancia sferica.
Non sei un uomo senz'abito buono alla domenica.
Non sei un uomo se di notte non vai al bordello.
Non sei un uomo... se non ti tira il pisello.
Non sei un uomo se ti arrendi e non mostri gli artigli.
Non sei un uomo se non prendi a ceffoni i tuoi figli.
Non sei un uomo se il rispetto che hai non ti basta.
Lo sai cosa ti manca? Un ferro nella tasca.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.
Non sei un uomo se non hai lo stereo più potente.
E poi si vede dalla foto che hai sulla patente.
Non sei un uomo se perdi tempo a studiare i libri.
Se sei un uomo.. meglio che inizi con gli scippi.
Non sei un uomo se ti beccano la piantagione.
Non sei un uomo se dalla prigione fai il mio nome.
Non sei un uomo se mi fotti, che se me ne accorgo.
Non sei un uomo vivo, tu sei un uomo morto.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
Pensa una donna com'è... :sese:
Re: io gli uomini non li capisco.
Io cmq non capisco le donne.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Non sei un uomo se come un frate chiedi perdono.
Non sei un uomo se a fare mazzate non sei buono.
Non sei un uomo se tua moglia di te se ne fotte.
Non sei uomo se.. se non la gonfi di botte.
Non sei un uomo se non guidi le macchine grosse.
Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre.
Non sei un uomo se hai paura di tornare in carcere.
Non sei un uomo sei gay se ti metti a piangere.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
Non sei un uomo... se non hai la pancia sferica.
Non sei un uomo senz'abito buono alla domenica.
Non sei un uomo se di notte non vai al bordello.
Non sei un uomo... se non ti tira il pisello.
Non sei un uomo se ti arrendi e non mostri gli artigli.
Non sei un uomo se non prendi a ceffoni i tuoi figli.
Non sei un uomo se il rispetto che hai non ti basta.
Lo sai cosa ti manca? Un ferro nella tasca.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.
Non sei un uomo se non hai lo stereo più potente.
E poi si vede dalla foto che hai sulla patente.
Non sei un uomo se perdi tempo a studiare i libri.
Se sei un uomo.. meglio che inizi con gli scippi.
Non sei un uomo se ti beccano la piantagione.
Non sei un uomo se dalla prigione fai il mio nome.
Non sei un uomo se mi fotti, che se me ne accorgo.
Non sei un uomo vivo, tu sei un uomo morto.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
Non sei un uomo e farai una brutta fine.
RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.
Un motivo in più per schifare caparezza ancor di più. Grazie portiere! :D
Re: io gli uomini non li capisco.
Non avesse quella vocetta stridula mi piacerebbe assai, ma purtroppo per me è inascoltabile. Mi tengo stretta il buon vecchio Frankie Hi Nrg.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Un motivo in più per schifare caparezza ancor di più. Grazie portiere! :D
Grazie a te, mi fornisci un motivo in più per ascoltarlo ed apprezzarlo. E' sempre un piacere sentirsi parte di un'elite.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non avesse quella vocetta stridula mi piacerebbe assai, ma purtroppo per me è inascoltabile. Mi tengo stretta il buon vecchio Frankie Hi Nrg.
Pure lui non è affatto male. Ma il capa ha una marcia in più, c'è poco da fare.
Re: io gli uomini non li capisco.
Comunque per aver avuto a che fare con il 10% degli esseri umani bisogna aver conosciuto 700 milioni di persone e scusate se è poco... manco con feisbùc