



Nessuna allucinazione..!
Semplicemente l'organismo sputa fuori la roba di cui è pieno..può essere il sapore del bombolone..della bistecca..del salame...salame e birra è una una cosa veramente disgustosa.
Può essere che qualche organo interno abbia travasato il suo umore ..e voglia avvertire per darci un taglio..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Come ricordo e allucinazione hai ragione..ma se percepiamo un gusto significa che l'organismo ne è ridondante..anche se può essere un'indicazione di ciò di cui abbiamo bisogno..
**Cioè..non siamo mai sicuri di nulla..bisogna affinare l'interpretazione..che è la vera scienza..scienza qualitativa ..
Ultima modifica di testadiprazzo; 13-05-12 alle 12:54
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

