Originariamente Scritto da marocchesi non c'è niente di male ad esser razzisti tutt'altro per me sono dei casi clinici (i razzisti).
Ultima modifica di stefaboy; 13-05-12 alle 19:51
Originariamente Scritto da marocchesi hai la Sindone in avatar? No è Kazimir Malevič
Originariamente Scritto da stefaboy non mi offendono, mi urtano. Anche questa risposta è un tentativo di aggirare la chiarificazione di cos'è che ti urta? Dobbiamo concludere che non lo sai nemmeno tu?
Ultima modifica di Troll; 13-05-12 alle 19:53
Originariamente Scritto da stefaboy non mi offendono, mi urtano. certo me le mie opinioni non hanno niente a che fare con quelle gli etnonazi. Quindi non si capisce cosa tu voglia.
Originariamente Scritto da Troll No è Kazimir Malevič stiKazimir.
Originariamente Scritto da Eraclio certo me le mie opinioni non hanno niente a che fare con quelle gli etnonazi. Quindi non si capisce cosa tu voglia. l'hai scritto su un forum, non hai mandato un messaggino all'amichetto tuo.
Originariamente Scritto da stefaboy l'hai scritto su un forum, non hai mandato un messaggino all'amichetto tuo. Certo ma nei forum è buona abitudine rimanere in tema con l'argomento di un thread. Capisco che sul Nazionale sei abituato male, ma di solito è così.
Originariamente Scritto da Troll Dobbiamo concludere che non lo sai nemmeno tu? si va.
Originariamente Scritto da Eraclio Certo ma nei forum è buona abitudine rimanere in tema con l'argomento di un thread. Capisco che sul Nazionale sei abituato male, ma di solito è così. ma quante volte l'ha aperta samba de amigo una discussione così?
Originariamente Scritto da stefaboy ma quante volte l'ha aperta samba de amigo una discussione così? Io non sono lui.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum