Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: L'accollo..

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'accollo..

Come uscire da situazioni in cui una persona a voi molto sgradita si accolla a persone che voi gradite e di conseguenza anche a voi?
    Personalmente di solito faccio presente il mio astio e dico "vediamoci quando questo non c'è", ma ci sono delle situazioni in cui per forza di cose ci devo essere e pur provando a far leva sull'amicizia per far scollare malamente l'altra persona in mia presenza, mi rendo conto che non possono compromettere i loro rapporti per i miei desideri..allora ho proposto "vabbè quel giorno anche se siamo lì ignoriamoci se c'è quell'altro, io me ne sto con altri" e giù di paranoie..non trovo una soluzione e ho tempo fino a domani sera per trovarla, aiuto
    (so che non si è capito un cazzo ma solo qualcuno abbastanza intelligente da capire può essere abbastanza intelligente da trovare una soluzione che sfugge anche alla mia intelligenza)
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'accollo..

Le uniche soluzioni sensate sono:

a) essere strafigherrimi, per cui non hai bisogno di azzeccarti ad una particolare compagnia di persone, ma siccome sei richiestissimo in società puoi scegliere tu le tue frequentazioni e cambiarle in tempo zero quando non ti garbano più

b) sposarti e fare figli, in modo da avere un'altra galassia su cui concentrarti e far passare al decimo piano le uscite con il gruppone di amici con cui si va al pub e ci si sbronza fantasticando, gli occhi pallati sulla sciacquetta di turno che serve ai tavoli dicendo a tutti "amore mio", su un futuro radioso che non si verificherà mai, se non nei sogni bagnati che si devono giocoforza schiantare contro il muro dell'implacabile realtà
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

utente
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: L'accollo..

approfittane per fare pace: la vita ti sembrerà più bella, dopo... e magari te la sposi.

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    approfittane per fare pace: la vita ti sembrerà più bella, dopo... e magari te la sposi.
    E' un cesso
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    E' un cesso

:giagia:
    "Bad karma"

Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

E' un problema che non ho dato che di solito, quando arrivo io, ncav: gli altri se ne vanno tutti accollandosi fra di loro.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1774 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: L'accollo..

Come uscire da situazioni in cui una persona a voi molto sgradita si accolla a persone che voi gradite e di conseguenza anche a voi?
    Personalmente di solito faccio presente il mio astio e dico "vediamoci quando questo non c'è", ma ci sono delle situazioni in cui per forza di cose ci devo essere e pur provando a far leva sull'amicizia per far scollare malamente l'altra persona in mia presenza, mi rendo conto che non possono compromettere i loro rapporti per i miei desideri..allora ho proposto "vabbè quel giorno anche se siamo lì ignoriamoci se c'è quell'altro, io me ne sto con altri" e giù di paranoie..non trovo una soluzione e ho tempo fino a domani sera per trovarla, aiuto
    (so che non si è capito un cazzo ma solo qualcuno abbastanza intelligente da capire può essere abbastanza intelligente da trovare una soluzione che sfugge anche alla mia intelligenza)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

utente
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

laissons les jolies femmes aux hommes sans imagination

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'accollo..

l'unica soluzione è una lite con pubblica piazzata, così a risolverti il problema si dovranno ingegnare gli altri.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Le uniche soluzioni sensate sono:

a) essere strafigherrimi, per cui non hai bisogno di azzeccarti ad una particolare compagnia di persone, ma siccome sei richiestissimo in società puoi scegliere tu le tue frequentazioni e cambiarle in tempo zero quando non ti garbano più

b) sposarti e fare figli, in modo da avere un'altra galassia su cui concentrarti e far passare al decimo piano le uscite con il gruppone di amici con cui si va al pub e ci si sbronza fantasticando, gli occhi pallati sulla sciacquetta di turno che serve ai tavoli dicendo a tutti "amore mio", su un futuro radioso che non si verificherà mai, se non nei sogni bagnati che si devono giocoforza schiantare contro il muro dell'implacabile realtà

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito