con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
astolfo non so chi sia, però su maximilian un po' hai ragione (ma lui se legge questa cosa si incazza, perché non penso di stargli molto simpatico, a causa delle varie "battaglie forumistiche" terroni-polentoni )
A proposito, qualcuno una volta ha detto che siamo cloni. Mi sono depresso quel giorno
A proposito, qualcuno una volta ha detto che siamo cloni. Mi sono depresso quel giorno
Anch'io
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
astolfo non so chi sia, però su maximilian un po' hai ragione (ma lui se legge questa cosa si incazza, perché non penso di stargli molto simpatico, a causa delle varie "battaglie forumistiche" terroni-polentoni )
astolfo era un altro inferocito con le donne perché secondo lui non gliela davano perché non c'a 'na lira, e non perché era l'uomo più lagnoso del pianeta dopo maximilian
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
astolfo era un altro inferocito con le donne perché secondo lui non gliela davano perché non c'a 'na lira, e non perché era l'uomo più lagnoso del pianeta dopo maximilian
tu hai detto a me che ero clone di non ricordo chi...
e io ho risposto che tu eri il clone di Majorana (cosa di cui ero veramente convinto, ma sembra effettivamente che non sia così)
tu hai detto a me che ero clone di non ricordo chi...
e io ho risposto che tu eri il clone di Majorana (cosa di cui ero veramente convinto, ma sembra effettivamente che non sia così)
Sì tu eri clone di nafplio, io di Majorana, poi si è insinuato il dubbio che io fossi anche un clone tuo
Durante il resto della giornata, anche in mezzo alla fiumana di persone dìogni colore che invadeva le vie di Roma, mi è capitato di ripensare spesso a queste due donne, chiedendomi quale avesse la ragione migliore per essere orgogliosa di sè. Ma non sono riuscito a darmi una risposta.
Magari non erano semplicemente orgogliose di essere madri? Perchè le donne che portano a spasso i piccoli hanno un orgoglio tutto loro che si nota subito derivare dall'essere madri, e vale per tutte le donne.
no, drugo non si lagna, espone il materialismo femminile e l'impossibilità di trombare come un dato di fatto della vita, come la caduta dei capelli e la forfora.
k21, maximilian e astolfo invece sono arrabbiati e lamentosi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele