Personalmente ho difficoltà ad immaginare una futura campagna elettorale per un qualsiasi partito italiano "tradizionale".. mi sa mi sa che mi posiziono verso il movimento 5 stelle, quantomeno al di là di un pò di populismo dicono cose nuove e concrete
Ps: son tornato :-)




Rispondi Citando
