Come si dice.. "Non c'è peggior sordo ? ... "
![]()


Come si dice.. "Non c'è peggior sordo ? ... "
![]()
Regressista amante della pucchiacca.


monti ha il voto favorevole in parlamento, tra l'altro, del principale partito vincitore delle elezioni 2008, e dello stesso berlusconi.
se il PDL votasse contro, il governo cadrebbe domani.
di conseguenza, se qualcuno ha "messo lì" Monti, quel qualcuno è chi aveva la MAGGIORANZA PARLAMENTARE a Novembre 2011...
Qu'ils mangent de la brioche.


Le prospettive cambiano in continuo,vedi elezioni in Grecia,vedi Bankia in Spagna,è un tourbillon senza sosta.
Si buona notte .
La Germania per fondamentali economici è in grado di affrontare una eventuale crisi di una propria banca e un eventuale fine dell'Euro,l'Italia molto meno .
Per questo noi paghiamo un tasso più alto .
Betel io non pretendo che tu capisca ma almeno abbi una parvenza di serietà: chi investe i soldi in tds a 10 anni certo che fa previsioni su cosa
avverrà fra 10 anni .
Ma di cosa parli ? Le banche che hanno investito in tds greco ci hanno rimesso eccome .
Grecia: le banche europee registrano perdite dopo la ristrutturazione del debito
Ringrazia la Merkel
La crescita perenne ed il benessere per tutti sono le utopie che ci hanno portato al disastro attuale
Continuate sognatori a far danni .. fate debito pubblico e stampate moneta,tanto poi la pagheranno
quelli che vengono dopo .
Ultima modifica di King Z.; 24-05-12 alle 09:30
Regressista amante della pucchiacca.


Tutto il contrario di quello fatto finora; liberalizzare, privatizzare con buon senso, tagliare la spesa con ottica sia di breve che di lungo periodo (tra malaffare, privilegi, clientelism, sprechi c’è spazio in abbondanza), combattere l’evasione e tagliare le aliquote—e incominciare a dire alla gente che il loro benessere dipende da loro e non da mamma Stato.
Commento che dimostra che non hai capito nulla del mio post
Il made in Italy è stato gettato alle ortiche?onf:Marchi scomparsi?
onf: Tu stai delirando...:sofico:
A me sembra che è sparita l’azienda a basso valore aggiunto (tessile ad esempio), ma le aziende a valore aggiunto sono sempre li’.
Per il resto, mi sembra di essere un disco rotto.
Il livello di benessere lo difendi vendendo valore e tecnologia, non producendo tappi e magliette, in cui per essere competitivo devi tenere gli stipendi bassi. Tecnologie e valore richiedono investimenti per innovare e garantire produttività e qui la dimensione delle aziende e le economie di scala giocano un ruolo chiave..o cresci o muori.
Non sono stupito da questo post, hai una ignoranza (da ignorare, non sapere) colossale in materia e posti a papagallo le stronzate sentite in rete o al circolo delle libertà.
Moneta debole e alto debito significano alti tassi di interesse…punto.
E l’alto debito e il mercato ridotto avrebbero reso una ipotetica lira forte meno forte di un euro, con tassi in ogni caso maggiori.
Del perchè poi dopo dieci anni siamo nella cacca è chiaro: perchè la gente come te ha creduto alle favole di uno che aveva un Mafioso in casa, al paese dei balocchi dove solo 4 scemi pagano le tasse, gli amici sono ricompensati con appalti e consulenze e i servi sistemati in regione.
Se fossimo entrati nella crisi del 2008 con lo stesso livello di spesa e avanzo primario del 2001, la manovra di Monti non sarebbe stata necessaria: ma la catastrofe fasciocomunista dell feccia pidiellina va nascosta alle menti semplici ed ecco la balla colossale dell’Euro causa di tutti i mali.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


ma berlusconi è il fasciocomunista per eccellenza
dal 2001 ad oggi ha applicato con tenacia e perserveranza i pilastri del fasciocomunismo: statalismo, spesa pubblica, clientelismo, corporativismo ed evasione fiscale.
I risultati (inflazione, debito, deficit alle stelle, PIL fermo) sono sotto gli occhi di tutti, col paese che è di nuovo vicino alla bancarotta come nel 1992 (alla fine di un periodo in cui erano state applicate le stesse folli pratiche).
I tentatici di dare la colpa all'Euro rendono davvero patetico il PDL (o quello che resta)
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman