

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Ma se zappi meglio di Feliks ricaverai più zucchine dal tuo lavoro. Potresti risparmiare qualche zucchina per i giorni di malattia, per fare una zappa nuova e più efficiente. E così piantare anche i pomodori, ecc. E invece, Feliks, che non ha fatto niente di tutto questo, neppure lavorare più ore per produrre più zucchine da risparmiare, un giorno viene, ti dà una bastonata e ti frega le zucchine. Oppure fa o fa una legge per prendere le tue zucchine risparmiate. E' democratico?


primo: mi pareva scontato (e comunque era una metafora. tu saprai anche zappare meglio ma io sono più intelligente di te)
secondo: se produco più zucchine posso benissimo pagare chi mi difende dagli sfigati invidiosi
terzo: non vedo come coltivando meglio le zucchine possa distruggere la tua vita. se non riesci a mangiare il problema è tuo e solo tuo. magari posso sentirmi un pò solidale e darti un pò degli avanzi dei miei lauti pranzi. ma anche no






Ultima modifica di Fuori_schema; 17-05-12 alle 12:24
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf



