secondo me MissUniverso è un troll...![]()


secondo me MissUniverso è un troll...![]()


Sisi
Ohh grazie, troppo gentile!
Si![]()
Anzi.. vogliamo anche andare a Caneva world.. c'è più carne a nudo là.. ma per quello aspettiamo il caldo.. Oggi a Milano tira un vento bastardo!
Zitto tu!
Mi spieghi una volta per tutte cosa significa troll? Non è il nick di un utente??








Samba ora non può scrivere, perché è quasi l'una e quindi ha le mani occupate, però mi ha appena telefonato chiedendomi di chiedere se il burraco c'entri qualcosa col pisc'imman
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.





