Per farsi due risate...
Originariamente Scritto da Domizio Piena solidarietà a Pomponio! :giagia: Grazie Domizio...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
noi perdoniamo quasi tutto a pomponio, l'unica cosa che non gli potremmo perdonare è se fosse juventino o no global.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne noi perdoniamo quasi tutto a pomponio, l'unica cosa che non gli potremmo perdonare è se fosse juventino o no global. Brodo, sicuramente ho tanti difetti, ma non questi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Brodo, sicuramente ho tanti difetti, ma non questi... no no...carta canta!!! t'avemo beccato......e riconosciuto ncav: sei troppo facilmente identificabile
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt no no...carta canta!!! t'avemo beccato......e riconosciuto ncav: sei troppo facilmente identificabile Azz... si la vede mi' moje so' aruvinato... iango:
Originariamente Scritto da euvitt l'ho già detto e lo ripeto voglio che la capitale venga spostata a Milano però se credono di lasciare qui la merda si sbagliano il pacco comprende: CAMERA SENATO SEDE DEI PARTITI AMBASCIATE CONSOLATI MINISTERI PRESIDENZA REPUBBLICA ...in piu è doveroso che ci tolgano dal cazzo quello schifo di altare della patria e possibilmente provvedano al più presto al trasferimento della SS buoni cortei di protesta....e divertitevi con i G8 iaociao: PS.........le testimonianze femminili sul cazzo moscio dei leghisti sono in aumento ...e che la Brigata Sassari a Napoli, se la riprenda il cacio/vermi tassista sardo immigrato :sofico:
Originariamente Scritto da Domizio Per farsi due risate... Dai, non è possibile...
Originariamente Scritto da mosongo ...e che la Brigata Sassari a Napoli, se la riprenda il cacio/vermi tassista sardo immigrato :sofico: Guarda che quello non è l'unico sardo del forum e faccio notare che non sono tutti come lui.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da pomponio leto Dai, non è possibile... Beh, almeno non è il Va pensiero. Dopo che lo hanno insozzato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum