ne ho sentito spesso parlare ma personalmente non ho mai letto i suoi messaggi, almeno quelli più leggendari
mi potete fare una descrizione del mitico forumista?

ne ho sentito spesso parlare ma personalmente non ho mai letto i suoi messaggi, almeno quelli più leggendari
mi potete fare una descrizione del mitico forumista?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

All' interno di matrix lo sono tutti e non lo è nessuno...
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Raymond la Science, ex-Michele Schirru. Anarchico sardo di età sconosciuta, persecutore del forum PdL e di Cronaca, sostenitore delle culture matriarcali o egualitarie. Ha la stessa ostinazione martellante dei sinistrati del Nazionale, ma diversamente da loro non insulta e non minaccia.
Questo porta alcuni a sopportarlo meglio della media, mentre altri, per una qualche incompatibilità caratteriale, ne sono ossessionati al punto di sognarselo la notte e chiederne in ogni occasione l'allontanamento.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Un minus habens....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Un gilanico.
"Bad karma"

di sicuro è popolare, a giudicare dai commento
ed è questo quello che più conta
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

è un forumista che tipicamente scrive nel forum cronaca e del forum nazionale.
Penso tendenzialmente di sx.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Un tipo che gira con mantello e cappuccio e sandali polverosi. Sovente si ferma nel mezzo della via, picchia violentemente il bastone per terra e grida "Per Zeus! Troverò mai l'entrata dell'Ade?" e tosto riprende il cammino
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Schirru coltiva un'idea fissa, che diverrà immediatamente una sua ferma convinzione: uccidere Mussolini come unica soluzione per liquidare il fascismo.
[...]
Giunge a Roma la sera di lunedì 12 gennaio, alloggiando all'albergo Royal, scelto come luogo strategico rispetto agli itinerari abituali di Mussolini, che vi transita quattro volte al giorno. Per due settimane studia attentamente il tragitto attraverso Villa Torlonia, Porta Pia, il Viminale, Via Nazionale e Piazza Venezia, senza incrociare una sola volta le trasferte dell'obiettivo. Scoraggiato e velocemente sfiduciato, conosce una ballerina ungherese di 24 anni, Anna Lucovszky, di cui si innamora e a cui dedica le sue giornate. Ma la sera di martedì 3 febbraio viene arrestato da un maresciallo all'Hotel Colonna, luogo degli incontri con Anna. Al commissariato tenta il suicidio con la propria pistola: il proiettile trapassa entrambe le gote e sopravviverà, sfigurato."
Michele Schirru - Wikipedia
Ahahahah!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)