Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
  1. #31
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,200
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Veramente oggi a Roma hanno attaccato un negozio e sono dovuti fuggire con la gente appresso.
    Ora chiederanno la scorta della polizia per fare gli attacchi. Li deve proteggere dai fascisti
    stra poco si sentirà parlare di "vecchietta picchia no global" della serie quando i moderati si incazzano..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ringraziamo il Sig. Korgul per l'insolito riconoscimento ma pure a noi, nel nostro piccolo, non piacciono quelli che hanno "al pasùn 'n tal cul..."

    Quel "garbatamente", però, l'abbiamo aggiunto noi perché Cruciani leggendo la notizia invero clamorosa a La Zanzara, questa sera, ha detto semplicemente "prendendo in giro la Pezzopane".

    Che, poi, a prendere in giro qualcuno, se questi oltretutto è grato e gratificato da cotanta "presa" c'è mica niente di male...!!!

    Siete voi bacchettoni, baciapile e sepolcri imbiancati, moralisti da quattro soldi che vi scandalizzate per un nonnulla...

    E adesso, invece di venirci a fare la lezioncina, veda di moralizzare anche le inaudite parole pronunziate dal nero più potente del mondo e che trova scritte sotto il nostro avatar.

    Quella sì che è una gaffesssss... Altro che cornetti.
    Liquido la frase di Obama con un "cortesia istituzionale". Non posso fare a meno di notare che al Kobra piace imprezziosire le citazione con aggiunte personali. Un "garbatamente" alla presa in giro di Obama (tra parentesi, non sono riuscito a trovare un resoconto di come abbia preso in giro la piddina, qualcuno saprebbe riferirmi le parole esatte?).
    Se non ci sono conflitti aperti tra stati, ci si aspetta veramente che un presidente estero ospite di un altra nazione non spenda qualche buona parola su quest'ultima, anche se in realtà ci sono dei piccoli malumori di fondo nei riguardi di questa. Qualche maligno potrebbe anche notare che Obama si è prodigato di lodi nei confronti di Napolitano, non altrettanto ha fatto riguardo a berlusconi. Potrebbe essere per la diversa posizione istituzionale, ma qualche maligno (per carità, forse solo qualche maligno irrimediabilmente sinistroide) potrebbe insinuare che una tale univocità nella scelta dell'oggetto dei complimenti di rito sia interpretabile come segnale di poco gradimento nei confronti di Berlusconi.
    Quanto allo scandalizzarsi per le gaffes di Berlusconi non è mia abitudine. Al massimo mi irrito, anche parecchio.
    Ho una marcata intolleranza verso l'umorismo di bassa lega, il cattivo gusto, l'arroganza e la cafonaggine. E l'unto di arcore, almeno ai miei occhi, incarna al massimo livello tutte queste virtù. Basterebbe questo a rendermelo inviso e augurargli di finire a pettinare le bambole, anche se lo ritenessi il miglior statista del mondo. Considerato mi pare con tutta evidenza un un politico meno che mediocre, votato solo al raccoglimento di consenso, alla demagogia e al perseguimento dei propri obbiettivi personali, oltre a incarnare i vizi italici di corruzione, clientelismo e disonestà, beh, va da se che i suoi "tentativi di umorismo" mi escano ancor meno graditi.

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Veramente oggi a Roma hanno attaccato un negozio e sono dovuti fuggire con la gente appresso.
    Ora chiederanno la scorta della polizia per fare gli attacchi. Li deve proteggere dai fascisti
    E a Venezia (o a Marghera) quelli di Green Peace?

    Gli operai li hanno "garbatamente" presi pa o culo facendosi filmare dall'alto disposti a formare la frase: "GO HOME".

    Qualcuno diceva: "Hanno stufato..."

    Insomma, con Berlusconi sul balcone nun c'è triipa pe' ggatti...

    ostridicolo: repapelle:
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #34
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,200
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Addirittura !!! repapelle:

    T'abbiamo perso.
    Spero di ritrovarti in condizioni più "umane" un giorno di questi.
    Orso scureggione, vai in redazione da "repubblica", e chiedigli dove sta la scoop, che dovrebbe sputtanare Berlusconi al g8, magari trovi il direttore "Scalfari" che da testate contro il muro.hefico:
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #35
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    saviano cancella il mio quote.
    e perchè mai? .....guardi che il sig. kobra l'ha capito che lei pensava si trattasse del solito komunista e invece era un pietoso tentativo di fare ironia alla maniera di come potrebbe fare un gasparri .... stia più attento la prossima volta

  6. #36
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Veramente oggi a Roma hanno attaccato un negozio e sono dovuti fuggire con la gente appresso.
    Ora chiederanno la scorta della polizia per fare gli attacchi. Li deve proteggere dai fascisti
    buona sera sig. grifo .....ha visto? ho risposto alle sue curiosità nel post più ignorato dai devoti in questo forum, quello della lettera ricattatoria mafiosa al sig. berlusconi ....
    non è curioso di andarlo a leggere?

  7. #37
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Orso scureggione, vai in redazione da "repubblica", e chiedigli dove sta la scoop, che dovrebbe sputtanare Berlusconi al g8, magari trovi il direttore "Scalfari" che da testate contro il muro.hefico:
    Repubblica ??
    E che c'entro io ??

    Leggo, per sua informazione, prevalentemente "Il Messaggero".
    E non credo di aver mai linkato un solo articolo di repubblica.

    P.S. Ma che anche il messaggero per te fa parte del soviet del PD ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  8. #38
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,200
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    e perchè mai? .....guardi che il sig. kobra l'ha capito che lei pensava si trattasse del solito komunista e invece era un pietoso tentativo di fare ironia alla maniera di come potrebbe fare un gasparri .... stia più attento la prossima volta
    va be non ho ammazzato nessuno..:gluglu::gluglu:
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #39
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E a Venezia (o a Marghera) quelli di Green Peace?

    Gli operai li hanno "garbatamente" presi pa o culo facendosi filmare dall'alto disposti a formare la frase: "GO HOME".

    Qualcuno diceva: "Hanno stufato..."

    Insomma, con Berlusconi sul balcone nun c'è triipa pe' ggatti...

    ostridicolo: repapelle:
    E si, mi sa che è proprio finita pure per gli "ecologisti", non si vive più di rendita sulle panzane.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #40
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'abbronzato si è lasciato contagiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    buona sera sig. grifo .....ha visto? ho risposto alle sue curiosità nel post più ignorato dai devoti in questo forum, quello della lettera ricattatoria mafiosa al sig. berlusconi ....
    non è curioso di andarlo a leggere?
    Certo, ma dove sta?

    Oh, mo non cominciate a dare la colpa a me del flop. C'è ancora domani per il botto finale.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 12:09
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-09, 09:17
  3. Il razzismo al contrario rischia di contagiare l'Italia
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 21:18
  4. Silvio e l'abbronzato.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 13:36
  5. Sempre piu' abbronzato!
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 14:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito