Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Liquido la frase di Obama con un "cortesia istituzionale". Non posso fare a meno di notare che al Kobra piace imprezziosire le citazione con aggiunte personali. Un "garbatamente" alla presa in giro di Obama (tra parentesi, non sono riuscito a trovare un resoconto di come abbia preso in giro la piddina, qualcuno saprebbe riferirmi le parole esatte?).
Se non ci sono conflitti aperti tra stati, ci si aspetta veramente che un presidente estero ospite di un altra nazione non spenda qualche buona parola su quest'ultima, anche se in realtà ci sono dei piccoli malumori di fondo nei riguardi di questa. Qualche maligno potrebbe anche notare che Obama si è prodigato di lodi nei confronti di Napolitano, non altrettanto ha fatto riguardo a berlusconi. Potrebbe essere per la diversa posizione istituzionale, ma qualche maligno (per carità, forse solo qualche maligno irrimediabilmente sinistroide) potrebbe insinuare che una tale univocità nella scelta dell'oggetto dei complimenti di rito sia interpretabile come segnale di poco gradimento nei confronti di Berlusconi.
Quanto allo scandalizzarsi per le gaffes di Berlusconi non è mia abitudine. Al massimo mi irrito, anche parecchio.
Ho una marcata intolleranza verso l'umorismo di bassa lega, il cattivo gusto, l'arroganza e la cafonaggine. E l'unto di arcore, almeno ai miei occhi, incarna al massimo livello tutte queste virtù. Basterebbe questo a rendermelo inviso e augurargli di finire a pettinare le bambole, anche se lo ritenessi il miglior statista del mondo. Considerato mi pare con tutta evidenza un un politico meno che mediocre, votato solo al raccoglimento di consenso, alla demagogia e al perseguimento dei propri obbiettivi personali, oltre a incarnare i vizi italici di corruzione, clientelismo e disonestà, beh, va da se che i suoi "tentativi di umorismo" mi escano ancor meno graditi.

E a Venezia (o a Marghera) quelli di Green Peace?
Gli operai li hanno "garbatamente" presi pa o culo facendosi filmare dall'alto disposti a formare la frase: "GO HOME".
Qualcuno diceva: "Hanno stufato..."
Insomma, con Berlusconi sul balcone nun c'è triipa pe' ggatti...
ostridicolo:
repapelle:
![]()
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Fermate l'Italia, voglio scendere.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.