Ultima modifica di bator; 22-05-12 alle 10:33
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Tra tutti quelli che hanno lasciato i radicali Capezzone mi è parso quello dal comportamento più infingardo (e, andrò controcorrente, ma a me non dispiaceva affatto, politicamente parlando intendo, quando era segretario), all'epoca ascoltavo RaioRad spesso e, quando era presidente della commissione attività produttive, si vantava sempre di essere il promotore di una legge che avrebbe promesso di aprire un'impresa in sette giorni (non ho mai capito se sia stata approvata o meno), poi, ancora deputato del csx, annunciare la sua uscita come se evadesse da chissà quale caienna, parlando della dittatura fiscale di Prodi (lui evidentemente era un passante...).
Ammetto che mi fa faceva un certo effetto vederlo nei minestroni dei telegiornali in cui esaltava il leader che prima denigrava così tanto, comunque, uno così credo sia sempre buono per riciclarsi.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

a parte che non lo sfottiamo perchè è gay ma perchè è frocio, guando militava nel csx rompeva i coglioni a prodi tutti i giorni con le sue cagate da liberale alle vongole, quando è zompato con silvio si è chetato si capiva che era sessualmente piu' soddifatto coi nuovi compagni del PDL
Ultima modifica di brunik; 22-05-12 alle 23:42

piace ai casalinghi banani
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine