E' cosi, stranamente non l ha ancora detto nessuno :giagia:

E' cosi, stranamente non l ha ancora detto nessuno :giagia:
slava kokaini

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Insomma ha sdoganato un sacco di roba.
L'importante è che sia roba sua e se la tenga ben stretta.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

L'ultimo che aveva sdoganato qualcosa era meglio se continuava a fare l'animatore nelle crociere.......:giagia:
![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

non ha sdoganato le pippe, ha sdoganato il pescimmano

Comunque io ero convinto che fosse un contrabbandiere!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I just come..to say..I love you...
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Sto ancora aspettando lo sdoganamento della uallera.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ragazzi, ieri c'era sta bulgara-turca biondissima bonissima e quest'altra turca molto meno bona ma comunque assolutamente trombabile.
Non ve lo dico e non ve lo conto... io e i due colleghi amm' fatt' e megl figur' e mmerd... pop' amm fatt e ricchiune.
Io bevuto come il cesso me ne vado a dormire e oggi sono qui nel mio chioschetto a friggere pane sognando una pippa, nemmanco una donna, una pippa.
Ultima modifica di Mike Suburro; 23-05-12 alle 10:02
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens