Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mario basta prese per il culo!

    In un altro 3d e' gia stato tirato fuori il fake di monti sui pagamenti dello stato alle imprese, parlando di "presa in giro", in realta' a ben vedere e' una vera e propria PRESA PER IL CULO! Perche?



    Semplice, c'e' una legge comunitaria che obbliga le p.a. ad uniformare entro il 2013 i pagamenti a 60gg.


    Il nostro professorino della mutua che fa'?

    Semplice, tu presenti la fattura, entro 60gg l'ente te lo certifica (in caso contrario commissario ad-acta....... immagino ce ne vorranno migliaia) e poi lo stato ti puo' pagare entro 1 ANNO!


    Avete capito bene 1 ANNO........tanto te la puoi scontare.......paganto montagne di interessi alle banche.........ma il mio direttore mi ha gia detto che se ne guarderanno bene di fare castelletti ad hoc!


    Vai mario!
    Ultima modifica di trilex; 23-05-12 alle 17:29

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    In un altro 3d e' gia stato tirato fuori il fake di monti sui pagamenti dello stato alle imprese, parlando di "presa in giro", in realta' a ben vedere e' una vera e propria PRESA PER IL CULO! Perche?



    Semplice, c'e' una legge comunitaria che obbliga le p.a. ad uniformare entro il 2013 i pagamenti a 60gg.


    Il nostro professorino della mutua che fa'?

    Semplice, tu presenti la fattura, entro 60gg l'ente te lo certifica (in caso contrario commissario ad-acta....... immagino ce ne vorranno migliaia) e poi lo stato ti puo' pagare entro 1 ANNO!


    Avete capito bene 1 ANNO........tanto te la puoi scontare.......paganto montagne di interessi alle banche.........ma il mio direttore mi ha gia detto che se ne guarderanno bene di fare castelletti ad hoc!


    Vai mario!
    COSA CAZZO STAI SPARANDO, NON C'HAI CAPITO DENTRO NIENTE, PIANTALA DI PRENDERCI PER IL CULO

    Ultima modifica di brunik; 23-05-12 alle 17:34
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    ci deve essere qualche blog che sta diffondendo il virus dell'ignoranza anche su questa legge, visto che i bananas sparano tutti la stessa minchiata a fotocopia

    E' un fenomeno che abbiamo già notato due giorni fa per la cosiddetta tassa sui cani e ieri per il terremoto che a detta dei bananas dovevano ricostruirsi tutti da solo perchè Monti non aveva voglia di sganciare c'era una legge ben precisa a sentir loro

    C'E' UNA CENTRALE DEI POTERI FORTI CHE SOFFIA SULL'IGNORANZA DELLA GENTE UMILE COME QUESTO TRILEX
    Ultima modifica di brunik; 23-05-12 alle 17:38
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Tu stai sparando MONTAGNE DI CAZZATE, che c'azzeccano le compensazioni? E chi NON deve compensare? Sai almeno quanto pagano le P.A. di interessi di mora cazzaro?

    Accendi google e leggi!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    In un altro 3d e' gia stato tirato fuori il fake di monti sui pagamenti dello stato alle imprese, parlando di "presa in giro", in realta' a ben vedere e' una vera e propria PRESA PER IL CULO! Perche?



    Semplice, c'e' una legge comunitaria che obbliga le p.a. ad uniformare entro il 2013 i pagamenti a 60gg.


    Il nostro professorino della mutua che fa'?

    Semplice, tu presenti la fattura, entro 60gg l'ente te lo certifica (in caso contrario commissario ad-acta....... immagino ce ne vorranno migliaia) e poi lo stato ti puo' pagare entro 1 ANNO!


    Avete capito bene 1 ANNO........tanto te la puoi scontare.......paganto montagne di interessi alle banche.........ma il mio direttore mi ha gia detto che se ne guarderanno bene di fare castelletti ad hoc!


    Vai mario!
    Quando il banana e tremonti, per anni e anni, non hanno pagato i fornitori della P.A. accumulando 70 mld di euro di debiti, a questo sguaiato forumista non interessava niente.
    Come al solito tocca agli altri pagare i debiti del burlesconi.
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Tu stai sparando MONTAGNE DI CAZZATE, che c'azzeccano le compensazioni? E chi NON deve compensare? Sai almeno quanto pagano le P.A. di interessi di mora cazzaro?

    Accendi google e leggi!
    usti questo mi fa accedere a goole.

    ACCEDI A PIR E LEGGI TU, IL TEMA E' GIA' STATO AMPLIAMENTE SVISCERATO ABBIAMO SCOPERTO CHE SIETE IGNORANTI FATTI CON LO STAMPINO
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Quando il banana e tremonti, per anni e anni, non hanno pagato i fornitori della P.A. accumulando 70 mld di euro di debiti, a questo sguaiato forumista non interessava niente.
    Come al solito tocca agli altri pagare i debiti del burlesconi.
    Il Banana di che? Un altro cazzaro in agguato? I crediti le imprese mica li hanno con il gobierno central, li hanno con asl, comuni, province e spa pubbliche, senza distinzioni di colori!
    Ultima modifica di trilex; 23-05-12 alle 17:42

  8. #8
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    usti questo mi fa accedere a goole.

    ACCEDI A PIR E LEGGI TU, IL TEMA E' GIA' STATO AMPLIAMENTE SVISCERATO ABBIAMO SCOPERTO CHE SIETE IGNORANTI FATTI CON LO STAMPINO
    sviscerato un corno e saresti un commercialista?! hahaha!

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    sviscerato un corno e saresti un commercialista?! hahaha!
    pure lo stesso titolo gli hanno messo, questi con la scusa che Monti non ci deve prendere in giro continuano ad inondare Internet e a prendere in giro tutti con le loro cazzate su Monti

    Curiosità, ma sta monchoata l'avrai letta da qalche parte, no? Perchè non ce lo mettete anche a noi il link disinformaore cosi' capiamo dove sta il focolaio del virus antimontiano?
    Ultima modifica di brunik; 23-05-12 alle 17:48
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mario basta prese per il culo!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Il Banana di che? Un altro cazzaro in agguato? I crediti le imprese mica li hanno con il gobierno central, li hanno con asl, comuni, province e spa pubbliche, senza distinzioni di colori!
    Mentre adesso li pretendi da Mario Monti del medesimo gobierno central.
    Ma che capperi vuoi?
    Mettiti d'accordo con e stesso, se no fai una figura del solito bananas sprovveduto .
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 12:03
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 18:09
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 15:43
  4. Prese per il culo: DITE QUALCOSA DI FORCAIOLO
    Di Manny nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 22:43
  5. Per Luigi si deve manifestare di SABATO!!!! (Basta prese per il culo!)
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 13:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito