In un altro 3d e' gia stato tirato fuori il fake di monti sui pagamenti dello stato alle imprese, parlando di "presa in giro", in realta' a ben vedere e' una vera e propria PRESA PER IL CULO! Perche?
Semplice, c'e' una legge comunitaria che obbliga le p.a. ad uniformare entro il 2013 i pagamenti a 60gg.
Il nostro professorino della mutua che fa'?
Semplice, tu presenti la fattura, entro 60gg l'ente te lo certifica (in caso contrario commissario ad-acta....... immagino ce ne vorranno migliaia) e poi lo stato ti puo' pagare entro 1 ANNO!
Avete capito bene 1 ANNO........tanto te la puoi scontare.......paganto montagne di interessi alle banche.........ma il mio direttore mi ha gia detto che se ne guarderanno bene di fare castelletti ad hoc!
Vai mario!




Rispondi Citando
