Originariamente Scritto da catartica Cioè? un giovane sessantottino entusiasta :giagia: ....be' si cambia.....comunque ti faccio i miei migliori auguri....e sono sincero
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt un giovane sessantottino entusiasta :giagia: ....be' si cambia.....comunque ti faccio i miei migliori auguri....e sono sincero Ma no, per una volta non intendevo l'impegno politico Intendevo dire che mi impegno per costruire il mio futuro, senza scorciatioie, facendo tanti sacrifici e cercando di neutralizzare la mia pigrizia. E poi a me i sessantottini stanno sulle palle:giagia:
Originariamente Scritto da catartica Ma no, per una volta non intendevo l'impegno politico Intendevo dire che mi impegno per costruire il mio futuro, senza scorciatioie, facendo tanti sacrifici e cercando di neutralizzare la mia pigrizia. ah....scusa allora .....ok concordo Originariamente Scritto da catartica E poi a me i sessantottini stanno sulle palle:giagia: cazzo..tutti stronzi so' diventati? eravamo così carini mano nella mano....We shall overcome
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum